Tragedia- che fareste se

..tutto di un tratto la vostra ragazza vi dice che non sta piu' comoda coi perizomi ma preferisce comprarsi le culotte o gli slip

tradotto per i piu' primitivi: vi dice che la mutanda in mezzo al culo le da fastidio e preferisce DA OGGI comprarsi e mettersi quelle quadrate, ascellari o della nonna

e mo' ?
falle mettere i boxer, sono sexy su una ragazza

e' vero, quelli con lo spacco davanti

edito: ma cmq il problema non sono solo le mutande (slip, culotte) che in certi casi, e in base alla ragazza, possono anche essere sexy

so le mutande tipo di hello kitty o dell'orsacchiotto giallo ricchione ad essere pessime
Slip brasiliano is the way.

Imho è anche molto più sexy del tanga/perizoma, perchè segue ed asseconda meglio le curve del sedere, senza essere troppo coprente come lo slip tradizionale.

Per curiosità...anni della donna?
Pace all'anima del culo della tua donna. Un buon culo infilato nei mutandoni della nonna è sempre un peccato. Però certe culotte non sono poi tanto male eh
basta levargliele alla prima occasione utile e il problema non si pone
Io ribadisco lo slip brasiliano e posto pure PIC:

Scarsa qualità, ma è la prima che ho trovato
il brasiliano e le culotte spaccano

e poi voglio dire, quand'è che stai lì a vederle le mutande? il tempo di toglierle, ma forse nemmeno quello

insomma poi può anche mettersele se deve venire da te a trombare o viceversa
Beh...quando fa caldo, non è raro che io e la morosa si giri per casa in biancheria In quel caso, vederle un paio di brasiliane addosso, mi fanno sempre -> <-

approved in pieno!

però imho se la tipa ti si presenta con solo un perizoma cazzuto addosso è una spanna più su
Non c'è niente come un bel perizoma!

Mi dispiace per te!
Io continuo a preferire lo slip brasiliano Segue meglio la forma del gluteo
perizoma e brasiliana mi piacciono in egual misura

sono due mondi diversi alla fine, bisogna fare un po' di uno e un po' dell'altro
A me la culotte fa un sesso della madonna
io dico," è quello che c'è dentro che conta".
fottesega,tanto le strappo via uguale sono forte io
questo sicuramente, ma sai com'è, un regalo ben confezionato fa sempre venire l'acquolina in bocca