[TRADUZIONI] Tdz Amatoriali Videogame Pc e Console

Salve a tutti , sono qui per portarvi all'attenzione questo link:

http://www.dewsoblog.it

Nel sito potete trovare praticamente TUTTO quello che riguarda le traduzioni amatoriali pc e (ora anche) console, dalle news, allo stato dei lavori, a dove trovare le patch. E' il più vasto archivio esistente in Italia, con il quale collaborano tutti i vari team di traduzioni pc, magari dateci una veloce occhiata se siete alla ricerca di un modo per guastarvi i vostri giochi inglesi in italiano.

Cenni Storici:
Come forse un paio di persone ricorderanno questo sito riguardava il mondo delle Traduzioni Amatoriali dei Videogame Pc ed era stato chiuso più di un anno fa per vari motivi (mancanza di tempo, università, passione scemata etc...). Sono però felice di annunciarvi che da qualche mese è tornato finalmente online. Spero di aver fatto cosa gradita con questo annuncio, e ringrazio i mod di NGI (in particolarmodo Speed ) per avermi dato la possibilità di farlo. Saluti a tutti
Grande notizia!
Sono contento che abbiate riaperto il sito, a volte ne sentivo davvero la mancanza. GL!
Gl!
Quando mi ha i cercato stavo dentro un server,l' MSN non fa tornare al desk con quel gioco.

Cmq non c'erano problemi per me,ho avuto sempre ammirazione per il tuo lavoro,se non erro avevi chiuso per le critiche degli stessi utenti (per la serie fai del bene ricevi calci nel culo).

Buon lavoro,speriamo di non dover destikkare sto thread per colpa di qualcuno che non ha nulla da fare di meglio


Tranquillo volevo solo dirti una cosa sul forum ma poi ho risolto con Speed. Ti ringrazio per i complimenti, fanno sempre piacere
Bhe non credo ci sia questa eventualità (spero ), ho preso atto dai miei sbagli passati. Ora il sito e il forum è per così dire "blindato" e un pò ovunque è scritto a caratteri cubitali che le richieste non sono accettate. In passato ero fin troppo buono e molte volte sono andato incontro a delle richieste, e le persone si sono abituate troppo bene evidentemente perchè hanno iniziato a pretendere sempre troppo col tempo, cosa al di sopra delle mie possibilità. Nel caso (e spero che non avvenga) si può sempre cancellare tutti i post e chiudere la discussione.
Complimenti per il sito, ci sono rimasto male quando hai chiuso la prima volta (davvero hai ricevuto delle critiche per un lavoro che fai gratis? ). Cmq sarò stupido io ma non trovo più la sezione delle conversioni, c'è ancora o l'hai levata?
Bhe di comune accordo tra tutti i gruppi abbiamo deciso di fare di Legacyofdewos la "roccaforte" delle traduzioni amatoriali. Per le conversioni tempo fa c'era un sito chiamato The Black Hole che se ne occupava. Ora però ha chiuso. Sul nostro forum c'è una discussione che parla di una possibile riapertura. Magari buttaci un occhio. Ciao
Bello veramente un bel lavoro
gg
Grazie a tutti

Ci becchiamo anche qui eh dew?
si sa nulla sulla traduzione almeno dei sottotitoli di psyconauts?
In effetti aspetto con ansia la traduzione di Psychonauts (non per me che l'ho già finito ma per darlo a tutte le persone che conosco e far conoscere loro tale capolavoro d'arte moderna ) e quella di Call of Cthulhu Dark Corners of the Earth..
Peccato che il sito non vada...
che fine ha fatto il sito?