Trackmania Nations non si connette più alla ladder di NADEO

Salve ragazzi


Sono un nuovo utente e gioco allo stupendo Trackmania Nations da ormai quasi 2 anni.


Non ho mai avuto problemi con TN, ne a capire i meccanismi del gioco e ne a ridisegnare tutta da me la mia macchina.



In questi ultimi 2 - 3 giorni però ho dei problemi di connessione alla Lad della NADEO, quella che presumo sia una sorta
di Lad " madre " ( come la chiamo io ) che raccoglie tutte le lad esistenti.

I problemi di connessione, per non creare equivoci, non sono sulla linea ADSL, ma quando voglio connettermi alla Ladder della NADEO per entrare nella Lad Italiana. Di per sè la linea va bene, addirittura riesco anche a giocare on-line decentemente con eMule acceso ( e và pure, eccome se và ).


Questo guaio l' ho riscontrato Mercoledì pomeriggio, e ricordo anche che la mattina dello stesso Mercoledì si poteva giocare on-line ma la modalità era sempre off-line per OGNI utente, quindi tutti correvamo ma nessuno prendeva punti in classifica.


Altra cosa che vi faccio presente è che a causa di questo problema di conn. a NADEO, ovviamente non mi appare, all' avvio dello splendido videogioco, la consueta classifica mondiale.



Come mai tutto questo ? Anche voi non riuscite più a connettervi neanche per entrare nella lad italiana ?

Che succede ai server di NADEO ?
Qualche hacker ha forse voluto divertirsi mandando un paio di virus per fare un bel po' di casino ?
Semmai posterò anche uno screen
Semmai posterò anche uno screen..
Ma ke te 6 Nico dei LOL ?

Cmq so ke a volte succede ... a dire la verità è un po' ke sono offline per problemi cmq scommetto ke max 2-3 giorni e torna tutto a posto ^^