Trackmania 2

in ogni caso, un acronimo che non ha mai rappresentato un cazzo
Sì cazzo compratelo e scanniamoci
preso...
vediamo va...
io ormai aspetto l'uscita, comunque credo proprio che sarà mio
domanda niubba, se lo scarico dal pc di lavoro , x esempio, poi posso installarmelo sia qua che a casa?
si herik.niymiae mi chiedo se hai mai giocato almeno qualche istc o se sei mai stato in qualche team da parlare cosi su gente che nn conosci booh gl ^^
cu@lan, nob. bai!
pfff l2p plz dopo ne parliamo
stfu boon


Fatti delle domande, datti delle risposte, e la prossima volta assicurati di aver compreso il mio post prima di rispondere
certo se avessi un minimo di skill noteresti subito come prende da schifo alcune curve ed altre come le prende larghe è un nabbo palese.. e stiamo parlando del video poi oh idc se mi crdete o meno era per dire che se vi fa gasare quello se guardate i veri pro vi segate tipo
lol go away nub


Certo, se tu fossi un po' meno pieno di te potresti tranquillamente ammettere che il player di quel video è decisamente sopra la media, anche se magari si notano delle sbavature e questo lo mette al di fuori del "top of the top".

Detto ciò:

1) A noi non fotte una sega che tu sia bravo o meno. Puoi anche prendere il primo muretto alla prima curva o stabilire il record del mondo, nessuno ti considererà per questo.
2) A noi non fotte una sega di dove giochi ora.
3) A noi non fotte una sega che vuoi farcelo sapere.

Preso atto di questo, renditi conto che hai fatto un post del cazzo, ponendoti in una maniera decisamente sbagliata sul forum più sbagliato di tutti.

E la skill te la puoi spalmare sulla fronte per quanto mi riguarda.
poco mad
Sparisci, microbo.
scarsi annate a lavorà che il gioco non fa per voi muahahah
cit. firma di () alanesh
bah gg nn fai ridere he tranquillo
Ma è normale che tutti i player dei MobA scrivano in sto modo, o è solo una mia impressione?

Comunque alla fine il gioco merita?
for fun si merita molto



Ha voluto fare lo sborooneeeeeeeee
/