Trackmania 2

si pero' è sempre hotlap e niente collisioni no? o sbaglio?
se con 200 players ci fossero anche le collisioni non si riuscirebbe a fare un metro.
credo che sia sempre su hotlap
a meno che non introducano modalità diverse
Impressive sul serio il video e fanculo a quello che gioca .
It's raining cars! Alleluja!!!

A parte tutto, ma sarà gratuito o a pagamento?

Cmq massiccio, peccato per ubisoft :facepalm:

Grazie a dio aggiungo.
sisi infatti sono assolutamente felice che sia così. Sto giocando di questi tempi la demo di live for speed (che hanno aggiunto anche una macchina da pseudo formula uno ) e i crasher di merda sono una piaga
Sarà mio
Bello! Il precedente Trackmania era divertente pure quello, e questo non sembra deludere le aspettative. Vedremo
si però cazzo quello nel video che ha messo tuco è un bot dai
Mi pare di aver notato un paio di sbavature quindi non saprei se si tratti di un bot o meno
Comunque ho visto replay che fanno spavento anche nel primo, ci sono dei mostri su quel gioco.
Oh scusate il riuppone.
Non sapevo quando usciva ma ieri un amico mi fa "io l'ho già comprato, dal sito ufficiale in un attimo tac e te lo scarichi "

Ma è uscito zitto zitto? o_O

Qualcuno lo sta provando? 19.90€... lo voglio cazzo

ps: su Steam non c'è? -_-


Me lo stavo chiedendo pure io, il primo su steam c'è magari lo mettono non appena esce
Spero
C'è la beta con il preorder, mi pare
Lo compro appena disponibile.
Magari troviamo un bel server per scannarci con la modalità timelapse :-)
se lo comprate adesso si può scaricare la beta e il giorno dell'uscita vi patcha il client..cmq hanno fatto un pò un miscuglio di tutte le vecchie modalità,chi l'ha già comprato dice che è molto figo ma boh a me nn ispira..btw il tipo del video è un nabbo (prima di giocare a hon ero top player ita nelle speed in tmnf) :3


Sì, il tipo è nabbo, certo. Ciao top player .
Perdonatelo, gioca ai MOBA, non sa quello che dice.
fantastico

ARTS.