tracker prezzi voli aerei

Ciao,
ho provate a cercare un po' qui sul forum senza risultati.

Nell'era di internet e di tracker di vario genere...
ne conoscete uno che ti avverte quando una taratta andata/ritorno per una certa data (e magari anche impostabile un minimo di flessibilità) scende un determinato prezzo?

in generale, o nel mio caso specifico che controlli ryanair.
google flights
skyscanner
google flights come attivare l'avviso?

skyscanner c'ero stato 5min prima di aprire il topic ma non avevo trovato.....

edit:
ok son stanco
trovato anche su google.

grazie
hopper, app android/iphone

[QUOTE=MacK;19317479]hopper, app android/iphone[/QUOTE]

sono entrato a scrivere questo

[QUOTE=‘[En][gma];19317453’]google flights come attivare l’avviso?

skyscanner c’ero stato 5min prima di aprire il topic ma non avevo trovato…:sbonk:

edit:
ok son stanco :asd:
trovato anche su google.

grazie[/QUOTE]

si basta cercarne uno al volo e alla fine ti chiede se vuoi essere notificato e te lo salva, e ti spamma appena calano prezzi/escono offerte

Approfitto del thread per una domanda!

Con skyscanner e simili si può cercare qual'è il volo più conveniente a partire da un aeroporto noto verso qualsiasi destinazione.

Conoscete per caso qualche tracker con la funzione opposta?

Es. devo atterrare il 25 Luglio a Londra e voglio vedere da quale aeroporto parte il volo più economico.

Grazie!
su alcuni, kayak per esempio puoi mettere anywhere/ovunque sull'aeroporto di destinazione...

pero dell''esempio che hai fatto non capisco l'ultilita a che mi serve sapere quale è il volo piu economico che atterra il 25 luglio a londra? magari il piu economico parte da lisbona o da oslo

al massimo quello che ti puo servire è mettere l'opzione "aeroporti vicini" nella casella di partenza

se no c'è kiwi.com che ho scoperto quando pensavo di aver avuto l'idea del secolo e ho googlato per capire se esisteva gia e con questo hai un raggio interattivo sia per la destinazione che per la partenza e nelle date puoi mettere un intervallo di tempo qualsiasi
Eh in pratica sono in giro con libertà di spostarmi ovunque, ma devo tornare in una determinata data! Perciò la destinazione è fissata, ma non quella di partenza

Ok mi sa che su kiwi.com posso impostare più aeroporti di partenza come opzione! Metto mezza europa e vedo che esce

Grazie!

edit: come non detto, posso sceglierne massimo tre opzionali
non basta che allarghi il cerchio di partenza per prendere mezza europa?
Se allargo l'area mi si incarta e mi dice che non trova un ghezz

Vabbè, me la caverò con i cerchi piccoli! Grazie ancora
Hipmunk?