Ciao, ho provate a cercare un po' qui sul forum senza risultati.
Nell'era di internet e di tracker di vario genere... ne conoscete uno che ti avverte quando una taratta andata/ritorno per una certa data (e magari anche impostabile un minimo di flessibilità) scende un determinato prezzo?
in generale, o nel mio caso specifico che controlli ryanair.
su alcuni, kayak per esempio puoi mettere anywhere/ovunque sull'aeroporto di destinazione...
pero dell''esempio che hai fatto non capisco l'ultilita a che mi serve sapere quale è il volo piu economico che atterra il 25 luglio a londra? magari il piu economico parte da lisbona o da oslo
al massimo quello che ti puo servire è mettere l'opzione "aeroporti vicini" nella casella di partenza
se no c'è kiwi.com che ho scoperto quando pensavo di aver avuto l'idea del secolo e ho googlato per capire se esisteva gia e con questo hai un raggio interattivo sia per la destinazione che per la partenza e nelle date puoi mettere un intervallo di tempo qualsiasi
Eh in pratica sono in giro con libertà di spostarmi ovunque, ma devo tornare in una determinata data! Perciò la destinazione è fissata, ma non quella di partenza
Ok mi sa che su kiwi.com posso impostare più aeroporti di partenza come opzione! Metto mezza europa e vedo che esce
Grazie!
edit: come non detto, posso sceglierne massimo tre opzionali