Tra poco ADSL ma...

Allora, oggi ho chiamato quelli della Libero Infostrada (stradone con puttanelle telefoniche) e mi hano detto che nn c'era nessuna richiesta di ADSL in corso.
Beh... il 15 mi chiudono la connessione ad internet... nn è carina come cosa. Vabbè...
Rifaccio richiesta. Ora ho compilato modulo per far fare il lavoro ala telecom. Il modem hanno detto... che sperano che in ... 20 gg posso andare in internet con adsl...
Quindi ho tutto il tempo di... montare la scheda di rete ethernet. Perchè? Perchè la porta USB con Win XP e ADSL nn vanno daccordo. Per questo hanno detto che mi conviene prendere scheda ethernet... dice che con essa internet, il pc, windows eccetera è una bomba! Beh, lo spero.

Questo per quanto riguarda la connessione.

Per quaanto riguarda il tempo in cui nn ci vedremo... beh, dal 15 in poi... ragazzi nn ci vediamo più. Non per molto, fino a che nn arriva adsl. Poi si ricomincia come prima.

Magic... dato che te il 14 vai via, mi diresti che giochi devo scaricare e da quali URL su ICQ? Così mi faccio trovare pronto per quando vci risei te .
Ah, mi dici anche URL del signore degli anelli pls?
Poi dammi delle dritte su come scompattare i files. E come poterci giocare/vederli. OK?
Grazie, sei un vero amico!!

Beh... credo di aver detto tutto.

Ah una cosa: Wolfy e Jew.... voi siete i più adulti qui... siccome vorrei fare un lavoretto al pc.. mi serve circa 600.000 lire per portare il mio pc vecchio, ad essere iperscattante, come li posso fare questi soldi facilmente? Intendo lavorando... un lavoretto facile per un ragazzo quindicenne... non dite rapinare banche...

Non vorrei aspettare i 22 anni per avere un pc a modo.
Che mi consigliate adulti dei TBG?
TNX Amicicioni!

Tranquilli... vi potrterò il mio estremo saluto prima che me ne vada... il 15... cmq ragazzi, bene o male il mio n° di cell lo avete... qualche squillo o qualche chiamata si può sempre fare.

Magicman... il prefisso internazionale dell'Olanda qual è?? Che se ti devo chiamare...... :P

Ciao Ragazzi... VVB!
eheh prefisso olanda...emh aspe...
*you see magicman searching...*
cmq allora i siti e la roba ti passo tutto su ICq....qui magari qualcuno si arrabbia...sai..nn è del tutto "legale"

emh spiagami meglio la cosa di ADSL e winXP...io ho ADLS di telecoz (ankora poco deve arrivare a giorni libero) e winXP e non ho nessunissimo problema....
CMq per libero rompigli le palle e inventa che vai set prox in vacanza e roba simile e vedrai che fan presto..con me stan facendo così e se nn sbaglio tu la richiesta la hai fatta 1 po' di tempo fa...

lavoretto..beh oltre che spacciare droga , cerca magari se in qualche locale cercano qualcosa come cameriere o simili, oppure fatti un giretto nella zona industriale del tuo paese e senz'altro qualche lavoretto lo trovi senza problemi, poi dipende anke cosa ei disposto a fare tu
Ehehehe, dice che da probemi le porte usb del modem adsl con win xp... se a te va tutto bene però.... cmq forse la sketa la metto... costa una cazzata e poi è una cosa che mi ritrovo.

Magic... grazie di cuore.
Mmm lavoro...

Vediamo, dipende MOLTO da dove abiti...

Se sei in zona vicino al mare come da me, un lavoretto ke rende nn moltissimo ma ti fa raccogliere q.ke dindo, è fare il venditore di Craphfen (o come Diavolo si scriva... )

Basta un mesetto e senza perdere troppo tempo, ti fai quei soldi e anke di piu.

Oppure come dice Magic, lavori tipo cameriere e simili, in un mese sei a cavallo.

Oppure mmm, portare in giro i volantini, quello è sempre rikiesto e dovunque, nn è pagato tantissimo ma è una soluzione tra le piu facili da trovare.

Se mi viene in mente altro riposto...

ByEz e auguri amico!
Se stai al mare fai corso per bagnino
rende e c'è anke la figa
Bagnino? Solo le donnine bone si salvano... le altre.... mhhhhhhhh

Cmq, il mare lo ho 18 - 20 km... vado ogni fine settimana e stò un mese a giro per la costa itaiana... ma nn serve a nulla

per quanto riguarda il resto.... volantini.... beh, mi è giunta all'occhio una proposta di volantinaggio... dice ben retribuita.... casomani lunedì sento.... io ho motorino, quindi mi faccio una passeggiata e nello stesso tempo lavoro e guadagnop...
la benzina è il problema... me la farò pagare da mi pà :P
Bravo papino!

Grazie Wol, Grazie Magic...
Grazie amici!
Ehehe adesso benzina....so che c'entra poco...
tu hai l'AEROX ? più o meno quanto beve andando sempre a fuoco?? (tanto per vedere se siamo sugli stessi livelli)
Sulla proposta di volantinaggio, ke poi come dicevo è molto facile trovare, stai solo all'okkio nel definire prima la retribuzione.

A volte fanno i furbi e tentano di fregarti...
Sii prudente e kiarisci bene le condizioni, tutto qui.

ByEz
Certo!! grazie wolfone!

Mmmh.. ho AEROX e mi fa.... 40-45 (a volte 50) km al litro... so che può sembrare osceno.... ma più veloce vado meno mi consuma (per questo vado fisso a 80)...
Che ne dici?
Allora.... quante ne ho passate oggi: ho montato la scheda di rete.... tutto bene... e il pc sembra andrae mooooolto più veloce di prima (che poi nn c'entra un cazz )... accendo pc a casa... e nn va la scheda audio.... apro win amp e mi dice che nn ho scheda audio.... e qui volano imprecazioni...
smonto il pc... smuovo tutto a calci... richiudo.... avvio... e musica a tutto volume........... ora va alla grande... tutto....
Che culo... mi ero visto a chiederein ginocchio a mio padre un pc nuovo. Lui nn lo comprerebbe mai (siamo sulle spese secondo lui..... camper, macchina, casa, lavori al camper....) ... per questp i la vori mi sa che li devo fare io... meno male conosco amico... che mi potrebbe portare tutta la roba che mi serve direttamente dai magazzini... poi me lo monto io il pc
Bne... allora.... triste annuncio... a me l'adsl me l'attivano tra i 15 e i 25 giorni... nn prima... quindi... non potremmo vederci per un po' di tempo.
Quindi... passerà tutto il tempo della jail... ma nn passerà la mia tristezza nel non leggervi...
ragazzi, mio cell è sempre acceso, per qualsiasi cosa, chiamate.... se invece voglio parlarvi, vi chiamo io (mi manca solo il cell di jew e poi lo ho di quasi tutti).
Quindi.... vi saluto anticipatamente... chissà che potrebbe succcedere da qua a 15 qundo mi chiudono la connessione.

Vi voglio bene amiconi miei!!! Mi mancherete davvero tantissimo!
Cmq... dirò che devo andara in vacanza e in ultimi giorni internet mi serve per vivere... speriamo si sbrighino...

Cmq... ci rivedremo... fino al 15.... di sicuro dai
A presto!

Grazie dei consiglio wol... ora domani chiao (oggi tempo=0) e sento quanto danno... poi vedo se conviene... se quell'amico mi porta la roba.... 100-150mila lire si risparmiano penso... quindi mi basta anche mezzomilione.

Beh. Ciao beli!
mmm amph io alla tua eta andavo sempre a raccogliere pomodori nel mese di agosto e portavo a casa circa un milione di vecchie lire asd
Cooooooooooooooooooooooooosaaaaaaaaaaaaaaaaa????
Un milione.... pomodori...... ma erano pomodori d'oro???
Facevi il portavalori allora!!!
No è vero a seconda della zona dove abiti c'è una grande rikiesta di manovalanza a buon mercato x la raccolta di frutta/verdura di stagione e 1 milione te lo faresti di sicuro, ma tieni presente ke raccogliere pomodori sotto il sole di Agosto nn è come raccogliere fragole nel bosco di cappuccetto rosso...

questo x dire ke nn so cosa sei abituato a fare ma potrebbe risultarti pesante.

P.S.: Ieri ho tagliato la bellezza di 700 kili di angurie all'Iper dove lavoro... Kakkio S E T T E Q U I N T A L I di stramaledette angurie............ Inizio a odiarle ve lo giuro...

ByEz
mm wolf vorrei una fetta di anguria hihihihihih
ricordo che mi davano 25000 a cassa nn ricordo quanti kili pero
andavo con alcuni miei amici e cosi alla fine della giornata erano piu quelli che ci tiravamo dietro che quelli nella cassa hahaha
Ahahahahaha!!!
Cmq wol, io abituato a fare... poco, non ho mai lavorato a dirti la verità... o almeno.... mai stato pagato
Cmq... si, è vero, raccogliere pomodori e frutta sotto il sole d'agosto è pesante.... ma nella zna dove stò io l'aria è arieggiata.... quindi nn è molto pesante. Non so dove abita Jew che situazione c'è, ma se aveva la voglia di tirarsi dietro i pomodori insieme ai suoi amici.... nn doveva fare molto caldo insomma.... resisteva .

Grazie ancora picciriddi :P
E Puni è Gay.

Nn so xkè ma dovevo dirlo, mi manca un po nn vederlo postare!

Pooooooooosta Puni pooooooooooooooooooostaaaaaa!

ByEz
^_^ Beh, è vero.. si fa mancare :°°°

Gay d'un Puni POSTAAAAAAAAAAAAAAA
Bhe, se ci tenete posto anke se fa felice solo voi e infelice molti altri

Cmq su icq mi beccate al max lasciate un mex che quando loggo vi rispondo!

a dimetnicavo

guildmaster fallito

ciao a tutti gli altri
PUNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
A chi danno fastidio i tuoi post???
Bah....................
Non date pane al cane pazzo nn date pane al pazzo cane

Morale della favola, date pane al cazzo.... mmm credo sia cosi :d