Beh... il 15 mi chiudono la connessione ad internet... nn è carina come cosa. Vabbè...
Rifaccio richiesta. Ora ho compilato modulo per far fare il lavoro ala telecom. Il modem hanno detto... che sperano che in ... 20 gg posso andare in internet con adsl...
Quindi ho tutto il tempo di... montare la scheda di rete ethernet. Perchè? Perchè la porta USB con Win XP e ADSL nn vanno daccordo. Per questo hanno detto che mi conviene prendere scheda ethernet... dice che con essa internet, il pc, windows eccetera è una bomba! Beh, lo spero.
Questo per quanto riguarda la connessione.
Per quaanto riguarda il tempo in cui nn ci vedremo... beh, dal 15 in poi... ragazzi nn ci vediamo più. Non per molto, fino a che nn arriva adsl. Poi si ricomincia come prima.
Magic... dato che te il 14 vai via, mi diresti che giochi devo scaricare e da quali URL su ICQ? Così mi faccio trovare pronto per quando vci risei te

Ah, mi dici anche URL del signore degli anelli pls?
Poi dammi delle dritte su come scompattare i files. E come poterci giocare/vederli. OK?
Grazie, sei un vero amico!!
Beh... credo di aver detto tutto.
Ah una cosa: Wolfy e Jew.... voi siete i più adulti qui... siccome vorrei fare un lavoretto al pc.. mi serve circa 600.000 lire per portare il mio pc vecchio, ad essere iperscattante, come li posso fare questi soldi facilmente? Intendo lavorando... un lavoretto facile per un ragazzo quindicenne... non dite rapinare banche...
Non vorrei aspettare i 22 anni per avere un pc a modo.

Che mi consigliate adulti dei TBG?
TNX Amicicioni!
Tranquilli... vi potrterò il mio estremo saluto prima che me ne vada... il 15... cmq ragazzi, bene o male il mio n° di cell lo avete... qualche squillo o qualche chiamata si può sempre fare.
Magicman... il prefisso internazionale dell'Olanda qual è?? Che se ti devo chiamare...... :P
Ciao Ragazzi... VVB!