Tra moglie e marito non mettere il dito, il figlio o il disordine

Io ho registrato in Italia la clio comprata in Bulgaria.

Mi pare 400 euro… Mi pare eh. Edit: confermo. 440 euro

Ma è giusto così.

Se non è nerd (diciamo geek, prima che arrivi la urbandictionary police), non suona, non ascolta metal e/o musica decente, se non legge, non mangia carboidrati, se è razzista e/o omofobico o un coglione in generale, per me sarebbe difficile anche averlo come amico, figuriamoci viverci insieme o sposarlo davanti a Dio o al sindaco.

Quindi seriamente non mi capacito perché farsi del male così. Più che una critica, la mia è curiosità genuina. Va bene la figa, ma non è per sempre.

@Madian2 ma investi 600 euro e compra la lettiera autopulente tu che hai i big money! Ti rientrano subito col poker, che te frega.

Ma funziona? Perché a me sembra una scammata pazzesca. Fra l’altro ho la femmina che ha la buona abitudine di farle belle morbide che si attaccano :triggered:

Con questo reply non aiuti lo stereotipo femminile Naki.

1 Like

Problema solved

1 Like

1 Like

Da quello che ho letto, ovviamente le più costose funzionano bene. Dai 600 in su.

L’unico problemino è se possa piacere al gatto o meno. Ad esempio, ci sono quelli che non la fanno nella lettiera coperta e quindi non ci entrano oppure quelli a cui sta sul cazzo a prescindere o quelli che non la fanno nella stessa in cui vanno gli altri gatti. E non puoi saperlo finché non la provi col tuo gatto.

Io la prenderei su Amazon per restituirla nel caso i miei gatti fossero degli infami.

Occhio perché di recente ho letto che alcuni modelli sono pericolosi per il micio:

Non ho un gatto, né ho mai visto come funzionano queste lettiere, quindi non so se il problema sia generale, solo di alcuni modelli, o altro. Ma avendo visto questa cosa riportata già un paio di volte, magari dateci un’occhiata giusto per sicurezza :sisi:

1 Like

Io avevo un gatto che faceva la pipì e la cacca sulla parete della lettiera coperta. In quel caso, con l’autopulente non ci fai niente. Serve una signora delle pulizie :asd:

Neanche tantissimo, se il risparmio sul nuovo in bg e affini è considerevole potrebbe anche valerne la pena anche se la rottura di coglioni di comprare all’estero è difficile da colmare :asd:

What the fuck :afraid:

Ma davvero non riuscite a spende 5 minuti al giorno per pulire una lettiera? Dai :asd:

Dipende dalle situazioni.

Innanzitutto dipende da quanti gatti hai.
In teoria, ci vorrebbe una lettiera per ogni gatto.

Se hai due gatti, te la puoi cavare con una sola ma già se hai tre gatti, due lettiere sono indispensabili ed è una quantità notevole di cacca e pipì che non fanno contemporaneamente, quindi sono decisamente più di 5 minuti al giorno.

Per quanto possano coprirla, puzza comunque, quindi devi pulirla al momento, significa parecchie volte al giorno e l’autopulente in questo ti viene incontro.

Poi ci sono i gatti che non coprono niente perché sono stronzi e quindi la puzza non è nemmeno vagamente attutita. Devi pulirla immediatamente o soffrirne le conseguenze :asd:

La cacca la pulisci, ma la pipi non puzza cosi tanto se metti tanta sabbia agglomerante.

Il mio ha una qualche disfunzione mentale per cui la cacca non riesce a coprirla… Gratta i bordi della lettiera come un coglione e dopo 5 minuti lascia perdere

2 Likes

si’ si’ ok, ma mi sembra un oggetto inutile che occupa solo spazio (come l’ asciugatrice d’altronde :autsisi: )

Il mio ne ha due perche’ si’, e non copre mai un cazzo; una volta ha pisciato per terra, o spesso piscia(va) direttamente sul letto :love:

ma scusate i gatti quante volte cagano al giorno???

Un paio almeno

Questa abitudine ce l’ha anche la mia compagna e mi triggera da morire, a volte mi fa delle proposte che effettivamente magari fanno risparmiare qualche euro ma che magari comportano sbattoni e rotture di palle enormi. :triggered: