Tra moglie e marito non mettere il dito, il figlio o il disordine

Ti proteggo io Nakia’. Una classe mista di 26+ con un’insegnante è inaccettabile.

Nella classe del mio ciccio ci sono 20 terroristi con una maestra e un’assistente.

ChatGP…COFFF COFFF

3 Likes

This
Alcuni genitori che ho avuto il piacere di conoscere per cause di forza maggiore secondo me non li sanno fare i compiti delle elementari di adesso :vface:

Io non vedo l’ora che ricominci con la matematica quella seria… Tipo tra 15 anni :asd:

la matematica non è seria fino a che ha numeri invece che lettere

lì son cazzi

3 Likes

Si chiama aritmetica :teach:

I fantastici 4, i fantastici 4, fettina fettina fettina fettina con contorno di piselli e poi, aaah… Devo dire cosa?

Che é? Ptsd causato dai numeri? :asd:

:confused:

E’ una fine citazione di Peter nella versione italiana di Family guy.

A quanto pare per il ministero va benissimo :asd:
Comunque incrocio le dita per il ritiro di tutti gli anticipatari :madsaw:

Quello lo so per certo.
Ma si capisce già da come scrivono in chat.
A parte i tipici errori grammaticali, ci sono grosse difficoltà di comprensione del testo, ma proprio gravi.

Adesso capisco l’utilità degli esercizi di comprensione del testo che ci facevano fare a scuola. Da piccola proprio non mi capacitavo, era una cosa che mi mandava fuori di testa. Mi è sempre piaciuto studiare, ma quegli esercizi proprio non li sopportavo, li consideravo una perdita di tempo. A un certo punto, ho iniziato a pensare che dovesse esserci chissà quale motivo dietro che io non riuscivo a cogliere e ho avuto sempre troppa vergogna per chiedere a cosa servissero.

Adesso ho capito :rotfl:

3 Likes

Una fine citazione :ahsisi:

oppure le robe basilari, ho dovuto spiegare nella chat del condominio che se non arrivava l’acqua (non l’acqua calda, ma l’acqua in generale) non poteva essere colpa della caldaia …

4 Likes

@Feror ti ritocca cambiare il titolo visto come si è messo il thread “tra mogliee marito ci si è messa la scuola dei figli” :mad:

troppo specifica, cosi generico è meglio :sisi:

spero tu abbia finito con

…ma di israele

:asd:

io una volta feci scoppiare a ridere la professoressa di inglese con motivazione “Generational Gap” :asd:

Ora anche il giadino è essenziale.

Se non bestemmio guarda.

1 Like

La vanga è unisex, just saying.

3 Likes

Tra 10 giorni inizia il nido.
Lista infinita di cose anche superflue da comprare.
“Dai, mica compriamo davvero 6 bavaglini, 2 sacche contienicose, gli stivaletti per il mai e altre gag, vero?” :smile:
“Ci penso io caro, tu non preoccuparti” :grin:
70 euro di bavaglini e 40 di stivali con gli unicorni
:triggered:

5 Likes