Tra moglie e marito non mettere il dito, il figlio o il disordine

:lode: andiamo a braccetto :lode: l’anno scorso ad un corso di formazione un ragazzo mi chiese “prof ma lei ha voluto sempre fare questo nella vita?” e io con faccia schifata “ma figurati se sognavo di stare qui a rompermi i coglioni con uno zuccone come te, fosse per me non farei un cazzo nella vita altro che venire qui…” :asd: non ci è rimasto male tanto che dopo mi ha detto “Prof la prego mi dica come fare anche io voglio seguir la sua strada…:lode::asd:

4 Likes

non posso che essere d’accordo…

:sisone:

Ma ieri sera non era il thread “tra moglie e marito”? Ora è “Genitori e micromanagement dei figli”

Ciao, sei nuovo di NGI?

5 Likes

2 posts were merged into an existing topic: [Thread Raccoglitore] Figli Howto (Part 3)

Ciao, siete nuovi di NGI?

(Cit.)

:asd:

Stanno takeoverando l intero forum con la scusa dei marmocchi

3 Likes

È brutto se penso questa sessa cosa, ma dei miei colleghi? :look:

ma ha 4 anni come puoi prentendere che sappia cantare :asd:

Se non è possibile farle fare nuoto credo che l’unico altro sport praticabile sia ginnastica perchè per il resto credo che l’età minima sia 6 anni.

A 6 anni ci rivediamo per : a) che strumento dovrà suonare (canto no poverina si romperebbe i coglioni dopo 5 minuti) b) iscriverla al corso di arti Marziali e di Università della vita del Maestro @Amon

avrà trovato un video di qualche bambino cinese che canta Alleluja a 3 anni

No, forse non mi sono spiegato bene, :asd: , starnazza. :asd:, non pretendo che sappia cantare a quattro anni, ovviamente, è che proprio non è portata, si sente :asd: , ma le piace. È proprio per quello che vorrei iscriverla ad un corso di musica fatto apposta per l’età pre-scolare che magari le possa dare una base che la aiuti nell’ascolto e nella musicalità, e di conseguenza magari in quello che emette. :asd:

Arrampicata ci sono proprio dei corsi per quattrenni organizzati da alcune palestre qui nei dintorni. Anzi, dicono che se si inizia così presto si evita che scatti quell’atavica paura dell’altezza irrazionale che poi bene o male a tutti viene. :sisi:

Magari è presto, però ti posso la differenza che ho visto tra i miei figli. Il grande a 4 anni era già intonato e non sbagliava una nota, gli facevi sentire un solfeggio una volta e te lo ripeteva a memoria anche dopo settimane senza sbagliare. Ovviamente non ha voglia né di cantare né di suonare. Mortacci sua.

Il piccolo a 4 anni sembrava aver preso l’intonazione di sua mamma e ora a cinque e mezzo non è cambiato granché :asd:

1 Like

Ma ha 4 anni per Gesù bambino :asd: fatele cominciare a prender confidenza con il corpo con appunto qualche attività fisica e dopo i 6 anni capiamo se mandarla in tour con i Metallica o farla esibire alla Scala

Il
Mio grande ha fatto quello della yamaha dai 4 ai 6 anni e si divertiva tanto perché glielo fanno fare come un gioco. Quando avrebbe dovuto iniziare a “studiare”, si è rotto le palle e ha scelto di proseguire con la sacra scuola di hokuto.

Lo ha già scritto Nakiami, è proprio fuori scala rispetto anche a qualche coetanea che mi è capitato di sentir cantare :asd:

Boh, qui lo organizza la banda del paese, non ho capito bene come sia. :asd:

Crius che ripassa per questo thread:

ma va io ho sentito gente stonata fino a 15 anni e oggi fa il cantante professionista… una cosa è saper cantare una cosa è avere la voce di Axl rose :asd:

Aspetta, riformulo: a mia figlia piace cantare al punto che tira scemi tutti, maestre della materna comprese :asd:; non sembra avere una particolare dote innata, quindi vorrei iscriverla ad un corso di musica fatto apposta per bambini della sua età per vedere se l’inclinazione che ha possa essere meglio coltivata dandole qualche strumento mentale in più. Tutto lì. :asd:

1 Like