Tra moglie e marito non mettere il dito, il figlio o il disordine o i limiti di velocità o NGI o i paperz

Anch’io sono del club di coloro che non guardano sotto il ginocchio :asd: Toh, giusto la caviglia per verificare che non sia tozza, ma stiamo già cercando il pelo nell’uovo :asd:

1 Like

i see you're a man of culture as well

1 Like

Volevo sapere se tutti qui sapevano che:
La lana termoregola :triggered:
Ma anche la lana-seta, termoregola anche meglio :triggered:
E il bambù e le fibre naturali? termoregolano da paura :triggered:

:triggeratops:

chi, e piegore?

:asd:

Il fresco lana

Il cotone termico

:mad: :madgreen: :mad: :madgreen:

Sai cosa termoregola anche?

4 Likes

Beh è vero che la lana ha proprietà termoregolatrici. Nel deserto con 40° infatti tiene fresco :asd:

Ho risposto spesso così anche io, ma non pare dare frutti

1 Like

Ma di che cazzo state parlando?

3 Likes

Stop alla fast fashion e sì alle fibre naturali!
Noi salviamo il pianeta e se non lo capisci ti meriti solo vestiti sintetici che ti fanno sudare tantissimo e puzzano.
Se non hai la maglietta di seta, il maglione di lana e le calze di bambù non hai a cuore la salute del domani e il futuro dei tuoi figli.

Ma io compro 2 calzini l’anno, ho un guardaroba monocolore, fottesega delle fibre.

Fast fashion per me è quando mi compro un maglione ogni natale oppure quando mi smuovo a cambiare i boxer se noto che il mamba rosa evade con troppa disinvoltura.

Ti pare che mi devo ingombrare l’esistenza con queste preoccupazioni da bottegaia?

1 Like

Dai condivido anche qui

Qualche giorno fa la moglie trova un’avviso di raccomandata (atti giudiziari) intestata a me.

Me la fa trovare sulla scrivania dello studio come un bel regalino.

Il giorno dopo mi chiede cos’era la raccomandata e le faccio presente che la posso ritirare solo passati 2 giorni dalla consegna dell’avviso. Lei mi dice che probabilmente avrò preso l’ennesima multa per eccesso di velocità.

Le rispondo che mi pare strano perchè non prendo multe da 2 anni e che ormai ho censito tutti i velox delle strade che percorro ma vabbe’.

Oggi vado a prendere la raccomandata, apro, e a colpo d’occhio è una multa per eccesso di velocità. Bestemmio fra me e me e mi fiondo a guardare se l’infrazione supera i 40 km/h (c’è sospensione di patente e la multa è salata). Fortunatamente il limite era a 70 e l’ecceso, tolte le compensazioni, era di soli 21 km/h.

Vado a leggere la targa e qualcosa non mi torna.

Leggo meglio e non è la targa della macchina che guido io ma della Dacia che solitamente guida mia moglie al che mi domando “quando cazzo è stata l’ultima volta che ho guidato quel catorcio?”. Vedo la data ed è un giorno in cui moglie e figlie sono andate ad un centro commerciale.

E niente. Il karma ha colpito e la multa l’ha presa la moglie.

Non so se goderci un po’, visto che ora quando arriva una multa posso percularla anche io, o essere fiero del fatto che non guida come un’addormentata pur avendo una macchina con l’accelerazione di un triciclo.

Intanto sgancio questi € 141 -.-

6 Likes

Strana definizione di karma :rotfl:

4 Likes

Il karma colpisce alla cecata in tutte le direzioni e becca entrambi

Il karma colpisce tua moglie, ma il padulo è arrivato dritto altrove :asd:

2 Likes

Ah alla fine io sono comunque l’ortolano :asd:

Il tratto dove ha preso la multa è un pezzo di statale più dritto, più largo e meglio asfaltato di un qualsiasi tratto della Salerno - Reggio Calabria che, stranamente, invece di avere il limite a 90 lo ha a 70 e, guarda caso, in quel punto c’è un velox.