Tra moglie e marito non mettere il dito, il figlio o il disordine o i limiti di velocità o NGI o i paperz

Mah io ho sempre l aspirapolvere con un cavo lungo 5 metri che mi permette la massima efficienza in termini di potenza e durata. Ed una potenza che quelli a batteria se la sognano. Ho una casa di 100mq e di certo non mi fa fatica cambiare la spina 3 o 4 volte.

Siete delle fighette.

1 Like

Ah guarda, considerando quanto possono varie le perversioni degli individui puoi sempre buttartici. Devi fotografarti i piedi, se vuoi qualcosa di piu’ “completo” fai in modo che la faccia sia sfuocata o fuori dal crop, sii solo creativa con il set.

Uomini duri e dove trovarli

Tipo un balrog sullo sfondo per una scena da brivido o una pentola con le patate dentro per i golosi.

sono 100% sicuro non saresti neanche la prima :rotflfast:

mi sembra un filino broad generalization e/o pure offensivo :asd:

Eh fa niente. Penso così io, non voglio imporre la mia opinione su altri.

1 Like

THE DYSON FEET

Un corto d’Essai di Mady II
Special guest The Russian

A Natale nei migliori Social

6 Likes
3 Likes

Si.

avoja!

Ci sono pure le recchie nel caso :asd:

4 Likes

Da abbinare il tutto all’elefantino da mettere sull’uccello

1 Like

4 Likes

comunque io il feticismo per i piedi non l’ho mai capito, sono forse la parte del corpo meno attraente in assoluto.

O forse ho sempre avuto donne coi piedi brutti :vface:

Il feticismo in generale è difficile capirlo, secondo me.

I piedi non sono niente di sorprendente: sono una di quelle parti del corpo normalmente nascoste che vengono registrate inconsciamente come “intime” e perció associate a un contesto erotico quando vengono svelate.

Altri esempi: ascelle, interno coscia, parte alta del collo che normalmente viene coperta dai capelli, retro delle orecchie, schiena… tutte potenziali zone erogene sia fisicamente che psicologicamente.

1 Like

quindi per salvare capra e cavoli @Madian2 che fa videochat a pagamento dove gonfia i bicipiti?

:unsisi:

Ti attraggono di più le ginocchia e i gomiti? :sisi:

sono più vecchia scuola: il culo e le tette :asd:

2 Likes