Tra moglie e marito non mettere il dito, il figlio o il disordine o i limiti di velocità o NGI o i paperz

Domani volevo fare gli smashburger :asd:

1 Like

meglio agro-dolce :sisi:

Ohhhh pure io ho fatto salsicce e tracchiulelle nel sugo oggi :love:

Fatto pippiare per 4 ore, ho la casa che ancora profuma di sugo.

Comunque prima o poi ti dovrai operare come ha fatto tuo padre e tua nonna. E ora è pure tutto in laparoscopia e una notte di degenza

No, la mia colecisti è felicemente ripiegata, finché non ho i calcoli non me la tolgono.

Dime la deve solo smettere di cucinare a base di besciamella tre volte a settimana.

Vabbè che domani comincio la dieta e mi cucino da sola.

1 Like

5 Likes

45 posts were split to a new topic: [/Split]The Exercise paradox

Ormai i nuovi threads in questo forum non vengono più creati, si duplicano per mitosi :asd:

5 Likes

Eh, quando si parla di famiglia le ramificazioni sono pressoché infinite e coprono ogni verticale di NGI :asd:

Viaggi → check
Attualità → check
Politica → check
DYI, figli, casa e giardino → check
Addio → check
etc…

giuro che ho letto “coglioni ripieni” :rotfl:

1 Like

Recenti news:

La migliore amica della donna sta cercando di lasciare l’uomo che è un abuser psicologico e ultimamente sembra anche fisicamente quindi ha chiesto asilo politico a casa.

Ieri sono uscito e son tornato alle 3, mi sono piazzato sul materassino che ho gonfiato. Siccome faceva un po’ freddo quando la donna è uscita prestissimo mi ha detto di andare nel letto e mi son svegliato con la sua amica di fianco (che è una bella figa btw).

Siccome la mattina ho di solito un’erezione potente è stato un po’ strano. Queste signorine non pensano molto, pare.

Vabè ora stanno qua fino a non so quando rofl. L’amica + 3 figlie di 7 e 8 anni e l’ultima di 8 o 9 mesi.

Jesoo aiutami tu.

3 Likes

Io sarei impazzito
Ho la sorella della mia compagna che ha qualche problema e la mia bella ha ben pensato di dirle di venire a stare da noi…
A me va benissimo perché la famiglia é pur sempre la famiglia ma vedere la mia stanza PC che sta diventando la stanza di sua sorella anche no

Ed in questo momento abbiamo un solo bagno :triggered:

No almeno ho la mia stanza gaming che è off-limits. Solo i gatti possono entrare.

MA NON E’ QUELLO IL PROBLEMA IF YOU KNOW WHAT I MEAN

donna: “hai dormito bene stanotte?”

amica della donna: “sì, benissimo, ci deve essere però qualche pezzo di legno che sporge dal letto perché la mattina mi sentivo premere sulla schiena”

Pensi che il nano posso fare colpo sulle figlie e sfoggiare le antichi arti che il padre gli ha insegnato?

1 Like

sono un po’ pazzerelle

e hanno daddy issues, esattamente il mio target in generale quindi spero che il figlio sia più saggio del padre lol

Ma il padre fa solo opere di bene consolatorie quando vengono richieste ormai non è che va “stuzzicare il cane che dorme” Se il servizio viene richiesto il padre concede… il nano avrà tempo per metter in pratica la legacy del padre :asd:

1 Like

ftfy

1 Like

Dopo mesi a dire “va che merda l’espansione di Diablo, ma davvero vogliono venderci solo una classe? E per di più è la copia del druidooo, vergognaaaa, non avranno i miei soldi! Ah ah”, il mio consorte si appropinqua a comprarla!

La cosa più grave è che sta per farlo senza nemmeno chiedermi “la vuoi anche tu?”.

@Ludo sto parlando di te :mad:

La vuoi anche tu? Diccelo mo.