Minchia ma è morto questo.
Ha fatto il segno della croce, tutto a posto
P O R C O D I O voi e i rotten
This + “alzare la voce” non è propriamente un parametro oggettivo universalmente valido, in b4 misuriamo i millidecibel
Infatti, che cazz, ban :|
la gente mezza sorda tende ad alzare il tono della voce
Anche quelli che hanno a che fare coi sordi. Tipo se hai dei rapporti con gente che suona la batteria.
Servono i paperz per sapere quando si passa da “tono assertivo” a “urli sei aggressiv*”
Io non sono sordo.
E suono la batteria.
Si comunque mi sembra che qualcuno non comprende che ci sono persone che di base hanno un tono di voce alto e non è facile stare sempre sul pezzo a modularla ed il problema in realtà nasce proprio quando la conversazione è assolutamente tranquilla.
Ad esempio a me a volte capita quando sono al bancone del pub a bere una birra e mi metto a parlare del più e del meno in assoluta tranquillità.
Poi se qualcuno non percepisce che l’aggressività si misura non dal volume ma dal tono di voce e dall’atteggiamento è sicuramente un problema anche questo.
gli urlatori categoria oppressa.
In giappone il volume della tua voce ti farebbe apparire così
Bello il giappone, un bellissimo cupcake instagrammabile, con dentro la merda
Abbiamo fatto un post a testa in mezzo a un monte di deliri, se ti triggera così tanto forse un pochetto di coda di paglia c’è, che ne dici?
Devo dire che se riuscite a far nascere un battibecco dopo 100 post in cui si parla di risoluzione dei conflitti è davvero peak ngi
Non urlare