Tra moglie e marito non mettere il dito, il figlio o il disordine o i limiti di velocità o NGI o i paperz

Minchia ma è morto questo.

È una domanda retorica immagino.

Ha fatto il segno della croce, tutto a posto

P O R C O D I O voi e i rotten

2 Likes

This + “alzare la voce” non è propriamente un parametro oggettivo universalmente valido, in b4 misuriamo i millidecibel

1 Like

Infatti, che cazz, ban :|

la gente mezza sorda tende ad alzare il tono della voce

Anche quelli che hanno a che fare coi sordi. Tipo se hai dei rapporti con gente che suona la batteria.

Servono i paperz per sapere quando si passa da “tono assertivo” a “urli sei aggressiv*” :sisi:

2 Likes

Io non sono sordo.

E suono la batteria.

Si comunque mi sembra che qualcuno non comprende che ci sono persone che di base hanno un tono di voce alto e non è facile stare sempre sul pezzo a modularla ed il problema in realtà nasce proprio quando la conversazione è assolutamente tranquilla.

Ad esempio a me a volte capita quando sono al bancone del pub a bere una birra e mi metto a parlare del più e del meno in assoluta tranquillità.

Poi se qualcuno non percepisce che l’aggressività si misura non dal volume ma dal tono di voce e dall’atteggiamento è sicuramente un problema anche questo.

gli urlatori categoria oppressa.

In giappone il volume della tua voce ti farebbe apparire così

1 Like

Bello il giappone, un bellissimo cupcake instagrammabile, con dentro la merda

4 Likes

Abbiamo fatto un post a testa in mezzo a un monte di deliri, se ti triggera così tanto forse un pochetto di coda di paglia c’è, che ne dici?

2 Likes

Devo dire che se riuscite a far nascere un battibecco dopo 100 post in cui si parla di risoluzione dei conflitti è davvero peak ngi

7 Likes

Non urlare

8 Likes