Town Of Salem [Lupus in Tabula]

La partita con la mafia più veloce e facile fatta finora, ed era pure ranked.



Beh prima di tutto non è detto che tu sei sceriffo.(parlo di quando sei ancora in vita, non le will)


Seconda cosa, lo sceriffo non è infallibile, avevo indagato un tizio NOT SUSPECT , in realtà era il cazzo di godfather


Comunque Survivor mi piace un sacco, lo trovo anche un po OP, attaccato tre notti di fila perchè rompevo il cazzo alla mafia in chat....oh poi non vado a essere linciato a random dai townies???con lo stupore finale quando scoprono che ero il cazzo di Survivor...che idioti
,
Mah quelli sono più i Medium, muoiono come mosche, non passano mai la selezione
,


È molto in believing allearsi con la mafia ( senza contare che non sempre sono in 4, e non sempre superano la seconda notte tutti vivi ). Senza contare che non necessariamente alla fine ti impiccheranno.

Molto meglio lavorare da soli, io almeno preferisco così, e fregare quante più persone possibili.

Con l'exe preferisco invece tradare con il townie in cambio di un voto inkillabile ( 1 voto per la città in cambio dell'impiccagione ).
Loggate plebei.
Io ci sono
accetta l'invito Vexho.
Se non ti arriva slogga e rilogga.

edit: io vexho e nobsyde iniziamo un match. se qualcuno vuole aggregarsi per quello successivo attenda la fine che lo invitiamo.
Arrivo arrivo.
,
Io ho addato tutti, ma nessuno ha accettato, mi sento un tantino ignorato.
Addami > Shirlias.

Non ho alcuna richiesta.

edit: sei in game maiala!
,
Io non vi vedo ancora nella lista e dice che sono ancora in pending le richieste, sarà perchè ho la versione browser? In caso addatemi voi, nick: Evaics
Sei ancora in game. quando esci rimani lì.

Chiudi e riloggati, dopodichè sta fermo li, non ti muovere.
Sono "HostFat"


Eh, se urli "SONO MAFIAAAAH!" e lo fai in modo troppo antisgamo o la gente subodora che sei jester, o ti ammazzano di notte per sicurezza