[tower defense + rpg]Dungeon defenders

cioè per 7,99 € c'è gente che vuole rischiare prendendolo dalla russia
No veramente oh, state facendo i barboni per un gioco che con il 4 pack standard costa 8 euro. Smettetela per l'amor di dio.
C'avete le vipere in tasca.
Ho usato il mio tempo con numerosi tentativi, e ho rischiato ogni volta con la mia cc per scoprire come funzionava il sistema di controllo di Steam.

Quindi ora non dovrei sfruttare niente di tutto ciò che ho scoperto e imparato?
dai arrivate a 4 o no?
Circa 4.72 euro a testa.

Però, se chi compra vuole rifarsi ripagare da paypal, c'è la tassa di mezzo.
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr?cmd=_display-fees-outside
3.5% + 0.35 cent.

Sbaglio qualcosa?


la tariffa è ((costo gioco/4)+3.5%)+0.35 (non mi è chiaro solo se la percentuale si applica prima o dopo i 0.35)


scegli una risposta a scelta tra:

- sì, ma il mio account è immortale
- no, han chainbannato solo edward per aver comprato un gioco pedo su steam.

sono entrambe vere







ho oltre 200 giochi su steam. 4€ di differenza cad. fa 800€. poi uno sarà anche libero di acquistare da chi offre il prezzo più basso (altrimenti iniziamo a criticare anche chi compra dagli key store online). sta a ognuno di valutare il rischio che sta correndo.
Prima sicuramente.
Allora il prezzo viene 5.24 euro a testa circa ( a chi va a ricaricare il paypal di un altro )


tru. non ricordo se si può fare trasferimento di soldi tramite postepay senza commissioni o se si paga 1€.

google checkout non si può utilizzare per spedire soldi a qualcuno, nevvero?

se qualcuno riesce a comprarlo, posso spedire i 5€ e rotti da ven mattina in poi (anche se preferirei postepay, dato che paypal mi sta sul cazzo).


8.5€ se la matematica non mi inganna (con paypal)
Ni, forse si ... ma non mi pare che sia attivo in italia, se non per farsi comprare app sviluppate per android.
Sarei disposto ad accettare anche Bitcoin, ma credo che nessuno di voi ne sia provvisto attualmente

@bustok
Secondo me, ho ragione io


in soviet russia maths divides you.
Ci ho giocato un paio d'ore.
Gameplay simil orcs must die, mash di m1 con un 4 o 5 abilita' secondarie sbloccabili coi livelli. Moolto frenetico.
L'elemento TD imo si sente. L'ultima wave del secondo livello mi son trovato piu' a curare torrette sui choke point che a sparare. Unica pecca mi e' parso di notare che l'upgrade system delle torrette fosse un semplice +hp&dmg. Il grosso viene da come decidi di spendere i punti talento dove puoi eventualmente potenziarle.

Sistema di itemizzazione molto carino tante stat e oggetti upgradabili. I livelli li puoi rigiocare con varie opzioni(survivor, solo torrette, nessuna torretta ecc..) e 4 livelli di difficolta'.
Nota che ci sono mille mila bottoni quindi potrei essermi perso qualcosa.

Insomma sinceramente per i 10rubli che chiedono, e' un'aquisto facile se vi piace il gameplay.

(i forum sono intasati di bugnotes. E' normale sinceramente a prima uscita. Per quanto mi riguarda e' filato tutto liscio)
Provato un paio d ore anche io, prima in single per capire le meccaniche e devo dire che si imparano sin da subito, la grafica è molto carina, il gioco è veloce e tattico.
Ho provato anche il multi e si disconnette ogni 2x3 da trendy.net (o come cavolo si scrive ) perchè ho letto sul forum ufficiale che è un problema di sync tra steam e trendy, han detto che fixano entro oggi, per ora son le 18 e non han fixato, vedremo.
Peccato per sto cavolo di bug anche perchè online mi stava intrippando non poco, stavo usando l arciere che piazze le trappole e mi piaceva il gamestyle che aveva.

p.s. se volete ci organizziamo un party per fare un pò di wave
Se con orcs must die e' stato amore a prima vista... con questo titolo... non saprei... la grafica e' "ugly" non saprei come definirla... e tutto sembra al rallentatore ed immerso nella melassa (almeno dal video)
è tutto tranne che al rallentatore
Figofigofigo.

L'unico problema è che il pg che mi piace è il Monk, e in solo è TERRIBBILE
ma se io sto usando il pelato di merda e spacco il culo!


Questo gioco, in solo è TERRIBILE

fxd
In solo o in gruppo?

Cioè, adesso sono dovuto scappare a cena ma ho avuto grandissimi problemi al primo livello, con solo lo slow lo trovo terrificante

Comunque direi di organizzarci insieme, ognuno con una classe differente e farci un po' di coop.

In caso io verso le 21.30-22 ci sonoz