Bella :P
siamo arrivati sesti nel server torneo e abbiamo sopra 3 team della stessa persona dai post blue dovrebbero togliergliene 2 e farci passare a noi come quarti
(per ora non mi son arrivate email
)
cmq il prete ha fatto qualche clip se volete vederlo:
http://files.filefront.com/SonnyFinalavi/;10300032;/fileinfo.html peccato che abbiamo solo ste 4 arene io non me la sentivo di frappsare durante il torneo ^^
p.s thargan hai visto qualcosa l'ho dimostrato siamo arrivati sopra i zomg nihilum arena
Alfiere
(Alfiere)
May 22, 2008, 3:39pm
2
bravi, io rosiko per non aver trovato team, ma gg davvero
eddy clearly carried by phenomenon
bravi bravi! Ti ho visto sul video di Hydra e mi sono immaginato fossi te. Gratz e spaccate i culi mi raccomando
SpAzZy
(SpAzZy)
May 22, 2008, 3:46pm
6
A parte questo Eddy, qualche commento sul torneo?
beh è stato parecchio divertente.. oltre i primi 4 c'erano almeno altri 15 team allo stesso livello.. peccato che si qualifichi così poca gente la pecca è la solita.. conta il setup.. contro hidra abbiamo perso 5 a 1 e quando erano online non mettevamo + coda perchè ci segano di setup...
gilthas
(gilthas)
May 22, 2008, 3:52pm
8
nana prete > all !!!!!!!!! gnoma mage..... poi dicono che le raziali sono meglio quelle orda . Cmq bravi!
frisbi
(frisbi)
May 22, 2008, 3:55pm
10
Per fortuna sei tornato al mago!
Eliza
(Eliza)
May 22, 2008, 4:01pm
12
gg complimenti
ma chi è lo psicoleso con 3 team al top?
ripper
(ripper)
May 22, 2008, 4:05pm
13
gg complimenti shivan! che setup avevate?
per eliza :
inflame, carekaola, eldissy...
oh wait... chi è che aveva detto che avrebbero vinto loro?
!
scarso quello con 3 team mi dicono
bho almeno ci va un'italiano serio !
non come gli ultimi che non riescono a superare i 2k in live e han perso al primo turno, come si chiamavano?
nono l'altro team ! quelli sono arrivati al secondo turno !