[Toto-thread] Il 12esimo Presidente della Repubblica

Si sono fermati i pronostici?
Stasera il PdR farà l'annuncio del suo pensionamento...
Io dico Palpatine, che in realtà è Razinger.
Si è dimesso apposta dalla carica di papa, è tutto un piano dei tedeschi
Nella borsa dei quirinabili mi dicono si siano impennate le quotazioni di Pietro Grasso.
io vi rilancio Anna Finocchiaro
argilio giacomazzi
ma gli stagnola quando fanno le quirinarie, son curioso di vedere che nomi escono fuori


è cambiato il regolamento, adesso grillo farà una lista di nomi e la gente li dovrà votare

democrazia dal basso
RO DO TA

RO DO TA

RO DO TA

anticapps
ma non avevano aperto a "Romano" (chiaramente previa autorizzazione della rete ) gli Svegli?
un momento fermi tutti, il divino Otelma si è espresso


http://www.huffingtonpost.it/2014/12/30/divino-otelma-le-previsioni-per-il-2015_n_6394644.html




qualcuno gli spieghi che predire il prossimo presidente significa dire un nome e un cognome, non esprimere una opinione su quello e quell'altro.


Grasso potrebbe essere una opzione sensata
Ovviamente lo bruceranno e andrà su un nome da voltastomaco

Ps: ho letto casini... Si... come no... Dovesse succedere non oso immaginare lo schifo...


Grandissima stima e amicizia (cit)
Purtroppo è impossibile che non sia cattolico, dato che come sempre è il filo che unisce centro sinistra e centro destra. Uno dei tanti paletti che tengono ben ancorato questo paese ad un secolo e mezzo fa.

Politicamente trovo Casini, Letta, D'Alema e la Finocchiaro quanto di più raccapricciante possibile (Silvio non lo tengo manco in considerazione).


Nomi possibili seri ne avete già detti, per il lulz direi Celentano
(vi ricordo che avevano candidato MARINI)


"Purtroppo".
Per cattolico ti può capitare un Casini ma anche un Prodi. O un Andrea Riccardi. Ma anche Grasso.
Pierluigi Castagnetti



Se il musicista del Pd e il cacciatore di Fi ottengono la sussistenza, allora anche entro 3/4 elezioni

esce Amato tra i papabili e rientra Buttiglione, tra l'altro è il moderato che è necessario per calmare le piazze in questa epoca post-sindacale.

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=15096097&postcount=57265
Io cambio il mio pronostico, imho sarà Cantone