[*] TotalBiscuit - John P. Bain (1984-2018)

No non credo, a quanto avevo capito era recentemente passato in EA. Ma potrei anche non aver capito una cippa sia chiaro


A posto.


Ma io boh...


*

Deve avere pure una carenza di Potassio, evidentemente.
https://twitter.com/gennabain/status/1005092079670910978?s=21

https://www.reddit.com/r/cynicalbritofficial/comments/8pjzt2/thank_you_from_genna/



Per coloro a cui possa interessare.
Pochi soldi, leggo.
eh ma cosa vuoi che siano le spese mediche le devono pagare tutti
USA: un paese veramente ma veramente di merda nel quale vivere.

E ci sono dei coglioni che lasciano l'Europa per andare lì pensando chissà cosa.
Infatti, come mail il Biscuit si è spostato nelle Stati Unitenserie ?
Per andare a vivere con la moglie e il figlio mi pare.
Ah ok, non sapevo la moglie fosse US


Forse era meglio se faceva venire moglie e figlio qua.
Bei posti i paesi con questo tipo di gestione della sanità dai. Top gamma proprio.
Col senno del poi, in ogni caso il figlio piccolo + la moglie non voleva lasciare la famiglia, ha senso la decisione di spostarsi in America (mica aveva il cancro quando è andato a viverci).

Inoltre penso che con un lavoro come il suo sia molto più semplice vivere negli US, visto che non ti devi fare l'Atlantico ogni volta che vuoi essere presente a una fiera del gaming o "nerd" in generale (dall'E3 ai vari comic-con, gamescon, sticazzicon) senza contare che tutti i suoi amici e collaboratori più stretti (Dodger, Jesse Cox, Crendor) vivono tutti in California.

Cioè mica è andato a cercare la fortuna in America con la valigia di cartone, è stata sicuramente una mossa studiata e soppesata. Non credo che a 28~ anni "ma se mi viene una malattia mortale?" sia in cima alla lista delle considerazioni per decidere dove andare a vivere, soprattutto se hai mille motivi per partire e pochi per restare.

Poi che la sanità in America sia LAMMERDA lo sappiamo tutti da decenni insomma. Un mio conoscente s'è visto presentare un conto da 4000$ per una pastiglia di Lorazepam, che io pago 5.30€ a scatola, fai tu.
Il problema è sempre il solito, se le spese sono anche in parte coperte dall'assicurazione i prezzi si gonfiano in modo ridicolo, succede anche qua in parte (basta che pensiate quanto cazzo costano i ricambi per le auto). Che poi la sanità sia basata sull'assicurazione in America è un'idiozia, ma che gli americani siano idioti non lo scopriamo oggi, insomma. Se poi ti becchi una malattia che richiede effettivamente cure costose sei inculato in ogni caso pure se sei benestante.

In ogni caso è un discorso lunghissimo che è già stato fatto milioni di volte in milioni di sedi diverse e dubito che un forum di videogiochi sia il posto più adatto per farlo

P. S. A me l'appuntamento settimanale coi suoi commenti al vetriolo molto british nel co-optional cast già mi manca :\



il mito del sogno americano , poi noi in italia siamo particolarmente sensibili su questa cosa , e cmq se ti trovi un bel lavoro ben pagato ci vai pure tu , non facciamo pure i sommelier sui paesi





cmq mecojoni 500k all'anno per curarsi ma come faceva a pagare ? ha preso tutto in prestito o faceva i bigmoney ???
Sicuramente faceva un botto di soldi ma ha spiegato bene bard. Se sei un lavoratore con contratto pagato da qualcuno, le spese sanitarie diminuiscono di molto. Per il lavoro che faceva il biscotto penso fosse completamente autonomo ed ecco che ti tocca pagare al 100% medicinali e cure dai prezzi inimmaginabili



ok , cmq robba da ladri cazzo
Ma se sei autonomo una cazzo di assicurazione sanitaria pagatela visto che sei in uno dei paesi più meschini dal punto di vista della sanita, me la feci io solo per 3 settimane quando andai in usa proprio perché se ti rompo un'unghia ti chiedono 10k dollars
Si ma l'assicurazione che paga un locale è diversa dall'assicurazione che paghi tu da stronzo turista eh. A te danno una base perchè non devi pagari eventuali chemioterapie ad esempio
*
Cazzo che schifo gli USA