Total War: Warhammer

Le unità berserker di norsca come le micrate?

Sto cercando delle tattiche efficaci per massimizzare danno e sopravvivenza e per ora cerco sempre di mandarle a supporto di marauder normali (carne da cannone).

Ho problemi a contrastare i mammoth avversari. Gli mando contro lancieri e skin wolves ma hanno talmente tanta vita che mi devastano nel mentre (anche se gli faccio tanti danni)
Ma quanto è tosto tenere l'ordine pubblico con Norsca.

Son partito con una campagna dove al turno venti avevo confederato il 90% del territorio. Ma poi è arrivata l'invasione di due eserciti e da li è cominciato il disastro.

Confederare si è bello ma avere troppi territori subito crea un bel da farsi!
Let's Play per la campagna degli Alti Elfi



EDIT:

Altro video, questa volta vengono mostrati i "Eagle Gates", la prima linea difensiva degli Alti Elfi

Accesso Anticipato per due Youtubers (PixelatedApollo e Lionheart), entrambi dedicati ai vari Total War.

Gameplay COOP con gli Elfi Oscuri (Malekith e Morathi)

1 Ora di Gameplay

Preload disponibile

Pre-Load:

We're allowing those who have pre-ordered Total War: WARHAMMER II to pre-load the game at 5.30pm BST this evening.
Settembre 2017 entra nella storia per quel che mi riguarda.

War of the chosen, D:OS 2 e TW:W2
Sì ci pensavo ieri, mese di grosse spese, anche se WH mi sa che lo lascio per più avanti, tanto è un altro gioco che tende ad assorbirti completamente e ora come ora ce ne ho che mi avanza soprattuto con D:OS2 (pure War of the Chosen ma quello l'ho già quasi finito, mi rimane solo roba della main story di base, anche se mi piacerebbe ricominciare con una partita in Beta Strike perché dicono sia molto divertente)
E siete fortunati che non vi piacciono i giochi di sport.

Tra project cars, f1 2017, forza motorsport 7, nba2k18.
NBA2k che spettacolo di gioco
Mi sa che quest'anno lo prendo che sono fermo al 2k16.
Ocio che se sei interessato anche all'online molti lamentano l'eccessiva farmosità.

Io ho il 2k17 e siamo proprio al limite e certe cose sono intollerabili, ma dicono che con il 2k18 abbiano proprio oltremodo esagerato e che sia un grindfest.

Poi devo anche capire perché in sti giochi, almeno nel 2k17, debbano mettere X cose per farti perdere un fottio di tempo in nulla.
E lo dico da persona a cui piace, fatto tipo 140 ore si nba2k17 e ora ci sto rigiochicchiando un po' ma certe cose son proprio snervanti.

Detto questo, son tentato anche io per il 2k18, più che altro perché ho cominciato a giocarci online con il 2k17 con una persona e le partitelle al campetto in 3v3 son bellocce.
2k18 lo prenderò sicuramente, come ho preso gli altri il problema dell'online su pc è che tutti sono dei cittoni maledetti e non c'è controllo, usano cheat engine si mettono tutti i badge e le stats al massimo, nessuno è mai stato bannato.

Lato total war mi sa che aspetto più avanti per il 2, devo ancora finire tutte le fazioni del primo e mi mancano alcuni dlc
Classic pc multiplayer.

Anche se, sotto certi punti di vista, i cheat per pomparsi l'omino li posso capire.
Fanno pagare un gioco 50 euro con meccaniche simil free to play all'ennesima potenza. Per portarti un giocatore al massimo devi giocare 150 anni e sorbirti roba che alla lunga è un'immensa rottura di palle, e non sia mai che sbagli specializzazione perché non puoi neanche respeccare. Son dei rincoglioniti ciuccia soldi.

Han tirato su un sistema un po' del cavolo.
Beh ormai è la moda dei giochi che paghi 60€ ma che hanno meccaniche da f2p, pure nell'ultimo shadow of mordor anche se single player hanno aggiunto le casse e pagamento dove droppi roba

Sopratutto comunque i giochi di sport, la EA ci sguazza con i suoi cazzo di pacchetti di figurine su FIFA e madden (credo), la 2K non si è fatta scappare l'occasione di mungere e si è messa al passo.
Bah, e poi si lamentano dei key seller


Scusate, arrivo lungo perchè nonostante abbia comprato TW:W il day-one lo sto giocando solo in questi giorni (dawi: sono delle cazzo di statue in granito ambulanti).

Vorrei puntualizzare su quanto dice Rehn: gli eroi embedded oppure liberi per la mappa costano comunque l'upkeep che è indicato nella loro scheda.
Se li togliete dall'esercito e lo mandate in giro vedete una differenza nel loro costo non perchè l'upkeep per quell'eroe si azzeri, ma solo perchè se l'eroe è embedded con il Lord il suo costo sale per la regola del "più Lord hai e più le unità dell'esercito costano di upkeep".
Quindi anche l'eroe, se embedded, vede il suo upkeep aumentare come qualunque altre unità in un esercito.

Spero di essermi spiegato in modo comprensibile
TW: WARHAMMER 2 review by RPS:

https://www.rockpapershotgun.com/2017/09/25/total-war-warhammer-2-review/
Scimmia
Al momento recensioni positive da tutti i redattori

• Eurogamer - Recommended
• IGN - 9.1
• PCGamer - 92/100
• Shacknews - 8
• Stevivor - 8
• TrustedReviews - 4/5
• CGMagazine - 9.5
• Hobby Consolas [Spanish]- 95/100
• IGN Italy [Italian] - 9.2
• Metro - 9
• PCWorld - 3.5/5

Comunque scimmia in modo particolare per la "Mega" campagna Sandbox Vecchio Mondo + Nuovo Mondo:

- 295 Città + Clima
- 177 Fazioni
- 35 Lord Leggendari
- 25 Posizioni di Inizio Uniche
- Caccia al Tesoro
- Tutte le implementazioni di WHII implementate sul Vecchio Mondo

Chissa' quante migliaia di minuti ci vorranno per fare un turno con una simile campagna dopo che so.. il round 100.
Prevedo cpu fuse dopo giorni di calcoli sono per un turno che manco un rendering iperprofessionale cgi di hollywood.