Total War: Warhammer

A me sta cosa dei regiment of renown fa proprio cagare, non li ho voluti di proposito. Mi sembra solo una specie di cheat per avere unità sgravate, a pagamento pure.
Cioè queste unità sono come dlc a pagamento?

Sent from my Redmi 4 using Tapatalk


Ma sono gratuite

Warhammer players will be able to download the 30th Anniversary regiments by logging in / signing up to Total War Access, and activating the free content from the dashboard. The explosive Anniversary Regiments of Renown will be playable from August 10th.
ma infatti non capisco.
è l'anniversario di total war e regalano 5 pack x 6 unità ciascuno, gratuitamente.

io rosico solo che non ci siano unità per l'impero.
I RoR son fighissimi peró anche a me non piacciono alcune cose.

Puoi reclutarli, usarli, disbandarli e rireclutarli nel turno successivo senza batter ciglio.

Una volta sbloccate la maggior parte delle unitá puoi lasciare un lord da solo in qualsiasi cittá, anche in pieno territorio nemico ed il turno prima di essere attaccato, recluti tutti e l'ai manco ti attacca piú il turno dopo


Puoi reclutare chiunque, ovunque

Capisco lo abbiano fatto per motivi di gameplay, peró mi sarebbe piaciuto che almeno i reggimenti famosi fossero reclutabili nel loro territorio e solo li, almeno la prima volta.


Questi sono gratuiti, i regiment of renown che già esistono sono parte dei dlc a pagamento
https://www.reddit.com/r/GameDeals/comments/6p1byv/2gamecom_total_war_warhammer_ii_steam_2984_27_off/



il codice di sconto funzia ancora.
la chiave vi arriva subito - compresa di norsca
Gente volevo prendermi un dlc tra beastmen e wood elves nell'attesa di norsca e del II, che mi accatto?
I wood elves sono considerati il dlc migliore, non ho provato gli altri ma mi han fatto discretamente cagare. Divertenti per combattere, ma la parte strategica è fatta di merda.
sono entrambi eserciti specializzati

i beastmen son più shock&awe, rapidi, zero armor, charge bonus alti, mostri ovunque.

Gli elfi sono glass cannon, fragilissimi, tante opzioni ranged, un sacco di killing power

dipende dai tuoi gusti.
Io temo che con la nuova fazione di Norsca, l'Iimpero gestito dall'AI venga rotflstompato in due turni


più che altro, sarebbe carino che partissero come reikland, e confenderando diventano l'impero.

così anche se Franz schiatta, le altre fazioni umane possono comunque confederare e rendere l'impero great again


Ma glass cannon mica tanto eh
primi video campagna norsca.

hypeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee




Dovreste essere felici, allora: "Yes there is a significant cooldown for some of them when they die or are disbanded. Soulcrusher was 10-12 turns I believe."

Ovviamente si riferiscono ai RoR, ad alcuni almeno, sperando sia anche per i vecchi reggimenti e non solo per quelli nuovi.
Comunque visto che aggiungono il CD estenderlo anche agli altri tramite mod sarà semplice (fino ad ora è stato impossibile)
Mi è salita la scimmia di Norsca mi sa che prendo il pack e rifaccio la campagna con loro.

Hanno qualche particolarità in termini di gameplay?


Nuova Patch per l'arrivo di Norsca

Domani verrà rilasciata la lista completa del nuovo aggiornamento.


Se è vero quello che ho letto hanno delle meccaniche carine, sono economicamente deboli e devono sostenersi a botte di raid e saccheggi (cosa che mi preoccupa un po' perché temo finisca come con gli elfi visto che puoi avere tutti i miliardi che vuoi però alla fine sei sempre dipendente dall'upkeep delle truppe), però possono dedicarsi a uno degli dei del caos e riempiendo la relativa barra (tipo la chivalry di bretonnia) ottengono bonus e roba varia, tra cui credo anche demoni.

Non possono occupare quasi nulla però, non so bene come verrà gestita la cosa.
Devo dire che questo Total War mi è proprio piaciuto, avevo già finito una campagna con l'Impero ad Hard, ora ne ho finita una con gli Orchi e proverò Norsca appena esce.
Però mi piacerebbe provare a giocarne una anche con il Chaos o gli Elfi, non c'è un cazzo da fare comunque, a livello di varietà da le piste a quelli storici.
Gli orchi a me piaciucchiano ma la meccanica della waagh è un po' così così, è molto limitante il fatto che la waagh muova solo a fine turno (è difficile usarla veramente come rinforzo). Per essere stack gratis comunque va anche bene, però finisco sempre per annoiarmi abbastanza alla scelta con gli orchi