Total War: Warhammer

Riprendo a giocare dopo aver formattato e scopro che tutti i salvataggi della campagna al turno 270 son andati persi perché si trovano in una cartella nascosta di windows.

Che voi sappiate ci sono strade per recuperarli oppure mi tocca ricominciare?
niet, non saprei...
la prossima volta salva in cloud, c'è l'opzione in game
Lo scrivo qua per chi interessa, che non ho voglia di cercare il thread di rome/attila... https://www.totalwar.com/blog/a-total-war-saga-announce-blog/

Spin off di rome2 probabilmente (per mie supposizioni) ambientato durante le invasioni vichinghe
Madò che palle con sti vichinghi.

Vichinghi di qua, vichinghi di là.
Non dirlo mai più.

Vichinghi.

*


************

Quando mi son reso conto che i Norsca non erano giocabili ho preso il calendario e ci ho dato dentro.
oggi dark elfs!
mamma mia i dark elves

Aspè ma hanno messo il bra a Morathi, scaffale.
Segnalo humble bundle: t:56e85e83733462ca899ff856:1&utm_source=Humble+Bundle+Newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=2017_07_13_TotalWarWeekend_store_20170713&utm_content=Banner" target="_blank">https://www.humblebundle.com/store/promo/total-war-weekend/?linkID=&mcID=102:5966975bf4ab4ef118c7dc09t:56e85e83733462ca899ff856:1&utm_source=Humble+Bundle+Newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=2017_07_13_TotalWarWeekend_store_20170713&utm_content=Banner

Avendo perso tutti i salvataggi (turno 240+ ) non so se ricominciare una campagna con l'impero oppure bretonnia. Quest'ultima ne vale la pena?
Ti deve piacere - tanto tanto - la cavalleria.
make bretonnia great again


eh dipende, a livello di campagna globale sono una delle fazioni più interesanti ed impegnative, a livello "total war" sul campo è una delle fazioni (anzi è la fazione) più noiosa, mono-unità, frustrante e tediosa e difficile se sei abbastanza sado da sopportarla.
Si risolve il tutto sempre ad una manciata di peasants che fungono da incudine, e la cavalleria che fa da martello.

Peccato che la cavalleria succhia soldi peggio delle russe di Anastasia.com, devi fare molta macro a causa della cavalleria(se stanno troppo fermi in melee vengono tritati) e lato peasants sei anche rovinato perchè puoi reclutarne un numero limitato quindi ti ritroverai ad avere sempre uno al massimo due stack di truppe semi-merdose e con qualche cavalleria che può fare il bello e il cattivo tempo, devi avere un buon timing con la cavalleria perchè i peasants non durano molto in melee tipo gli sparano sul mignolo del piede e si danno instant alla fuga, reggono davvero poco a causa del morale,buoni i cavalieri sui pegasus ma il rapportoqualità prezzo imho non vale, io ho provato 3 volte con Bretonnia (che è la mia fazione preferita) e per tre volte ho dovuto accantonarli, li riprenderò quando avrò voglia di sudarmi il gioco.

Non oso pensare che cazzo deve essere Bretonnia a livello Legendary comunque, a very hard è già quasi una missione impossibile

Insomma morale della favola se cerchi una vera sfida e sei pronto a bestemiare la signora del lago mentre ti asciughi sudore e lacrime, sono la fazione che fa per te.




ok passo e vado di altro
Bretonnia è frustrante all'inizio ma una volta riunita (per metà o interamente) diventa di una facilità disarmante ed impossibile da distruggere

Vai solo di Cavalleria e vedrai che 500 unità (Grail Knights, Grail Guardians e compagnia) terranno testa a 2000 unità di qualsiasi cosa

Epica la Crociata contro il Caos
Il chaos è stato sistemato un po' oppure sconsigliato ancora?


il roster è usabile e più o meno fa il suo dovere, solo che la campagna è orda
A proposito di orchi.. La loro campagna più o meno come funziona? Che particolarità hanno? Mi sembrava di aver capito che devono essere mandati a combattere ecc.

Ora ricomincio la campagna con impero ma mi sposto ad est.

Non ritrovo il mod che sistema il chaos evitando le spammate continue di varg etc. Facendolo diventare più tattico, quale era il titolo?

Sent from my Redmi 4 using Tapatalk