Total War: Warhammer



Li puoi reclutare se hai l'edificio adatto
Sulle gestione edifici con gli slot limitati mi trovo sempre un po' in difficoltà su cosa scegliere, in media faccio gli upgrade per l'esercito a quelli lungo i confini mentre a quelli interni cerco di alzare il livello di felicità della popolazione.
Ora riprovo, metto Hard come difficoltà nella schermata della campagna, poi nelle impostazioni avanzate è tutto senza spunta (Battle Realism e rimanenti opzioni).
Teoricamente dovrebbe mettere in pausa ora.


si

le mount volanti fanno splash AoE + morale shock quando "caricano", le mount terrestri invece fanno un danno assurdo con charge (si usano principalmente in multiplayer per pestare l'eroe avversario)


tanto quasi per tutti funziona così

Provincia militare > full recruitment

tutto il resto > edificio economico > edificio growth
Io l'ho disinstallato dopo circa 60 ore, nonostante la diversità delle fazioni mi sembrava sempre uguale.
Forse per colpa dell'invasione del chaos
da quel che ho letto, è confermato che elfi e skaven saranno in un altro gioco, in stile dow (con i vari giochi che rilasciano eserciti e cambiano la campagna di base).
Ho capito male io?

Per la puttana, voglio giocare skaven e alti elfi, e pure un po' lizardmen
Gli high elves sono confermati, gli altri solo rumor.
Ci dovrebbe essere una campagna sandbox che unisce i tre giochi.


Io ho un problema coi Conti Vampiro, tra Schwarzhafen e la città alla sua sinistra (non The Moot, quella più a sud ovest, di Averland mi pare) per qualche ragione non mi fa passare, mi impiega tutte le volte 2 turni nonostante siano 5 cm o c'è qualcosa sulla mappa che blocca e non capisco o boh, ma è l'unica zona del mondo che ho visto dove mi fa sto scherzo

Questo per dire che devo gestire le province di conseguenza perché se mi attaccano e ho bisogno di andare nella provincia di fianco a fare recruitment, praticamente ci metto 4 turni ad andare e tornare solo per passare il confine


Sì infatti al primo try avevo fatto così, poi ho ricominciato causa Caos
Ma ora lo sto speccando melee puro, più che altro perché volevo provare sta fantomatica build ligthning strike che dicono cambi tutto (e in effetti i suoi vantaggi li dà, specie in ottica caos penso, anche se non so se per l'AI valga la storia dell'animosity che non possono starsi vicino... quando sono venuti a picchiare me mi pareva proprio che fossero tutti vicini e contentissimi )


Fiume senza ponte, richiede un turno per essere attraversato
Ma dio adesso ho capito perché tutti dicevano di non invadere Schwarzhafen e sottometterli come vassalli che ci guadagni Tra l'altro scusa io sono babbissimo ma sulla mappa, come me ne accorgo di ste cose? A parte ora che lo so e magari facendo pixel hunting trovo il fiume, nel senso, devo proprio guardare la conformazione fisica di ogni zona o da qualche parte me lo dice di stare attento?
E soprattutto è mai possibile che posso costruire le necropoli del potere malvagio e la libreria del male primordiale, ma non un ponte?
Zooma vicino i ponti e altre cazzatine sono grossi e te ne accorgi una volt ache qualcuno te lo dice

Anche i guadi si vedono, c'é tutta la smerdata di terra intorno al fiume. Se non vedi niente semplicemente in quel punto c'é solo fiume
Non serve starci particolarmente attento, visto che è l'unico che ho trovato. Probabilmente ce ne saranno altri sparsi per la mappa ma non ci sono mai passato
Sì in effetti al mio necromante, per la quest di Mannfred, gli ho fatto attraversare mezzo mondo da Sylvania alle Badlands e poi dritto fino a Carcassonne, non s'è mai fermato manco all'autogrill
Sono indeciso se iniziare una campgna bretonia o iniziare con il nuovo lord vampiro
Franz come conviene speccarlo?

Sent from my Redmi 4 using Tapatalk


Una volta che sei arrivato alla battaglia di fine quest non serve che sposti l'esercito li: puoi aprire la finestra della quest e cliccare su TELEPORT