Total War: Warhammer



vabbeh ma con Warhammer è diverso, ha molte meno magagne e standards da rispettare rispetto ai Total War simil "storici" , qui si tratta solo di rispettare il lore e di non far incazzare troppo i fannerds di warhammer (credo siano ancora più nerds e fanatici di quelli di Star Wars) con cose fuori dal lore.


Che c'entra, non vedo cosa c'entrino i problemi di gameplay e di performance e di bug di cui era sommerso Rome 2 con il lore


esatto mi ricordo ancora la video review di angry joe


I bug ce li hanno tutti i giochi, e Warhammer non ne sarà mica esente.


Io mi riferivo al fatto delle unità tutte uguali e non storiche, i personaggi non storici , le skill stile GDR fantasy che Warhammer può avere senza dare fastidio, mentre uno storico come ROME no, e altre puttanatine varie, come la fanteria che va più veloce della cavalleria 2 unità navali messe in croce mi riferivo a quelle e altre 1000 magagne.


lol ma se serio? E' vero che tutti i giochi alla release hanno qualche bug, ma qui stiamo parlando di robe un bel po' più gravi di quello che è lecito aspettarsi al day 1:

rome 2 era qualcosa di ridicolo per quanti ne aveva...
Rome 1 al day one era ancora peggio.
No dai, peggio di quel che si vede lì non mi pare.
Ricordo la cavalleria di Medieval II al day one che dava parecchie soddisfazioni invece, le bestemmie in aramaico.
Il gioco rotto al lancio è un loro marchio di fabbrica. Rome2 ed empire restano i più disastrosi, L'unico senza grossi problemi è stato shogun2.


Era quello che intendevo dire con "tutti giochi sono buggati all'inizio" .

Nella fattispecie quelli targati CA, quindi se vi aspetatte un WArhammer senza problemi al lancio , poi il tonfo dalla sedia quando lo avviate grande sarà!! AUGH grande gabo wachitù ha barlato!!!

Quindi sinceramente zero hype e mani nei capelli per la parte dei bug, a me interessa sapere se saranno fedeli al lore.


si ma tanto il lore ci hanno pensato loro a sputtanarlo da soli
Per quanto io lo aspetti da un'era, sono riusciti a farlo uscire quando ormai non gioco praticamente più al pc...

Però se facessero un multiplayer degno di questo nome potrei valutare l'acquisto.
Per il single sarà la solita cagata con ia demente.


np, ci ha pensato gia' la GW con quell'abominio di the end of times



http://www.pcgamer.com/total-war-warhammer-gameplay/

Il video è fighissimo ma non sopporto di vedere le creature volanti che stan ferme a mezz'ara sbattendo pigramente le ali. Non son mica degli elicotteri cazzo, una creatura per volare deve continuare a muovers, a star fermi in aria ci riescono giusto certi insetti e uccelli piccolissimi sbattendo le ali tremila volte al secondo.


vabbè dai è un pre-alpha: come fanno notare, non ci sono nemmeno le animazioni dell'impatto da cavalleria.
Mutande croccanti.


a me sta salendo la pazzia di riscaricarmi per l'ennesima volta i 20gb di shogun.


Vabbé, se stiamo a guardare la fisicità del tutto fa sbrattare merda in ogni singola cosa.

Figo comunque. Belle animazioni.

Certo le cariche di cavalleria sono do una tristezza infinita in questo video. Sei li con il cazzo in mano e poi la carica si conclude in uno spiattellamento come se incontrassero un muro. inb4 "è una pre alpha". E' sempre stato cosi nei total war tipo.

Ma poi gli orchi non dovrebbero essere un pochino più grossi/alti?

Ora attendo la notizia "total war warhammer fantasy solo 3 fazioni le restanti dlc a pagamento + eroi/maghi ulteriori dlc a parte". Sarà un bagno di sangue io lo so già. Ti faranno pagare anche gli equipaggiamenti e i pacchetti magie tipo.
Ma le animazioni le possono aggiungere, le creature volanti ferme mi sembra più una scelta di design. Mboh vediamo.