Total War: Warhammer



Per vedere il video con più gore, sangue e arti staccati, devi comprare il DLC su Youtube.
comprato il dlc a discapito del prezzo e tutti i blablabla che ci sono, era il mio primo esercito quando avevo 12 anni. ho trovato una scusa buona.


Davvero....sembra un trailer disney da quanto è sopita la violenza. Se nella scena dopo a quella dove il beastman appoggia l'elmetto sull'altare ce ne fosse stata una con l'imperiale seduto su uno sgabellino con il cappello da asino attorniato da baby beastman con tanto di maestra che gli fa "E ora ripeti con me: Non devo sparare alle caprette! " sarebbe stato un nuovo Agnello Rimbalzello
15 euro una fazione?
Considerando poi che fanno pagare due euro e mezzo il sangue.
Dovrebbe esserci anche una mini-campagna oltre alla fazione. Cmq sì, il prezzo è alto ma si sono "giustificati" dicendo che il lavoro che serve per una singola unità di warhammer (le più particolari suppongo) è tre volte superiore al totale servito per tutta l'espansione di charlemagne su attila.

Io non ci capisco un cazzo, quindi non mi esprimo. Ma visto che non nutro simpatia per le campagne "orda" tipo chaos posso tranquillamente passare fino a che non scende di prezzo.
Scusate, mi sono perso un pezzo: non doveva essere un dlc gratuito?

Se non sbaglio avevano tanto pubblicizzato che avrebbero cadenzato l'uscita di unità/eroi for free, per un po' di tempo.

Ho preso una cantonata?
da come ho capito, i dlc razze sono a pagamento, poi ogni tanto buttano dentro un unità/lord/scenario assieme alle patch
Questa è la loro programmazione di rilasci di contenuto gratuito:


Spoiler




Mi pare abbiano già rilasciato un'unità per i Conti Vampiro e dovrebbero aver introdotto qualcosa per l'Impero.




Aggratis daranno le briciole e con il contagocce.

Aggratis daranno quegli eserciti che sanno che comprerebbero in pochi.
Boh, a me sembra che la Creative Assembly da quel punto di vista sia meglio che molte altre.

Rome 2 avevano dato a gratis 3 nuove fazioni, in più tutta la campagna di Augusto e Marco Aurelio ad esempio.
se non compro il dlc me li ritrovo lo stesso nella gran campagna o ne avranno una ridotta solo per loro?
In teoria li trovi ma non puoi giocarli
Si son nella campagna ma non son giocabili
Qualcuno voleva i wood elves?


Spoiler



http://store.steampowered.com/app/534331/

Non so se essere contento o no, visto che il gioco IMHO è eccezionale (e i wood elves non sembrano da meno) ma se continuano così batte il record di train simulator sul numero dlc

I prossimi a pagamento dovrebbero essere i tomb king, poi a febbraio bretonnia gratis (più altre cosine nel mezzo). Poi, in teoria, fanno passare un pò di tempo e buttano fuori la prima exp maggiore...

Edit: articolo di RPS

Un poco di gameplay:

Spoiler


Ma 15 euro ad esercito santa madonna.

A baionè, se leggi, ho un presentimento orribile per dawn of war 3. Brace yourself.

Comunque non so, non mi pare sia stato sto gran successone sto capitolo di total war. Ha quasi più player rome 2.
Se non ricordo male dopo il lancio annunciarono che avevano in programma di aumentare le risorse per le espansioni visto il successo, ma potrei sbagliarmi.

Comunque 8k giocatori giornalieri a mesi dal lancio non son pochi, inoltre un nuovo total war non rende automaticamente obsoleto il precedente perchè di fatto hanno ambientazioni completamente differenti.
Io, per esempio, ogni tanto torno su shogun2 e non ho assolutamente la sensazione di giocare ad un gioco obsoleto per due motivi: Il primo è che è shogun2, il secondo è che i total war sul lato tecnico invecchiano piuttosto bene, e da medieval 2 in poi sono ancora tutti giocabilissimi.
Non a caso Medieval 2 è ancora più giocato di Shogun 2, nonostante gli anni di distanza dall'uscita.