Total War: Warhammer

Si ci ho giocato parecchio

Una volta capito come funziona il chaos però è il più veloce, nel turno se non combatti devi solo spostarti e assassinare chi ti capita vicino

Impero e nani mortacci loro hanno tutti gli upgrade e le città da gestire
Qualcuno ha provato questa mod?

Battle Changes:

- New morale system - progressive, changes during battle rapidly, various effects changed. Overall longer and more interesting battles. Big differences between races (each behaves differently).
- Battles last longer - reworked melee hit chance and almost all unit stats to ensure its not over within 2-3 minutes units clash.
- Almost all units are rebalanced in terms of health, stats, ammo, leadership.
- Wider differences between various weapons, missile weapons, armors and shields to ensure much wider variety on the battlefield.
-Complete rebalance of all projectiles - every single bow, javelin, rifle, crossbow and tons of other missile weapons has been edited to offer larger differences between types including reworked ranges, standard and AP damages, reload times etc.
- Various unit abilities and spells slightly rebalanced.
- Rebalanced level up bonuses for units - more experienced units will play higher role.
- Fatigue numbers and its effects rebalanced.

Campaign Changes:

- Economy rebalanced and reworked.
- Changes to religion, cultural coversion and population growth.
- Almost all building effects are rebalanced, many buildings got additional effects to make any sence to actually build them.
- Building costs rebalanced, higher tiers are more expensive.
- Ambush chance increased on almost all terrain types.
- Improved Garrisons - Garrisons slightly edited, minor citties got small boost.
- Unit upkeep reduced by 50% for more possible armies on battlefield.
- Experience system rebalanced, units level up slightly faster.
- Several technologies slightly rebalanced.
- Rebalanced diplomacy status numbers: Friendly, Hostile, Unfriendly, Very friendly
- Skillpoints changes - all generals get from level 1-10 2 skillpoints and from level 11-30 3 skillpoints. All agents get each level 2 skillpoints.
- Millitary morale numbers edited.
- Slightly reduced effects of Vampire Counts and Chaos territory attrition.
- Rebalanced conquest decisions - more options and potential gold income from various decisions.
- Razing available only for Chaos and its related factions and servants.

AI Changes:

- Reworked AI recruitment system - AI army composition improved and recruitment reworked so AI builds more balanced armies with larger variety of units.
- Rebalanced AI campaign difficulty bonuses - on higher difficulties it will be really challenge for players.

Graphics Changes:

- Added new logo to the main menu and campaign loading screens, representing the mod and you know its activated.
- Removed dust effects when arrows hit the ground.
- Removed various dust effects when army marches on places where no dust would ever appear.

http://www.twcenter.net/forums/showthread.php?730835-WARHAMMER-Changelogs
Eh vaca già le mod... a parte che sembrano più cheat che mod ma poi aspettate magari fanno crashare il gioco io per adesso gioco solo vanilla
Un mod che aiumenti le durate delle battaglie non mi dispiacerebbe affatto. Le prime mod tuttavia dan sempre qualche problema. Per ora lo tengo vanilla.
Questa è la radious mod, che c'è praticamente in tutti i total war da sempre.


trovato questo ma non l'ho provato.
http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=691006940
Ma con gli undead come si gioca? Senza unità ranged mi trovo malissimo


" E Cristo si ".

Vale il download solo per questo.


Non avevo visto fosse il radious. Non pensavo sarebbe uscito così in fretta stasera lo provo.

Coi nani comunque prendo solo schiaffi dal cinquantesimo turno in poi. Spawnano troppi eserciti da tutti i fronti e con i miei due non posso far molto
salve a tutti, seguo il forum da tempo ma sono iscritto da pochissimo.

Sono un veterano della serie total war dal primo medieval. ho visto gli alti di questa serie(le mods di medieval II e shogun 2) e i grandi flop di empire e rome 2.

ho acquistato il titolo senza pretese praticamente, giusto a dire meh lanciamo un po di magie và.
Fortunatamente mi sono dovuto ricredere, il titolo è validissimo e mooolto divertente, nonostante la deriva arcade della serie. rispetto al d1 di Rome 2, siamo in presenza al santo graal dei total war ^^.

BAI migliorata tantissimo secondo me e questa e cosa buona e giusta. L'ambientazione sia in mappa di campagna che di battaglia è fantastica. Resto tuttavia un po basito dalla durata delle battaglie, durano veramente poco anche con full stack da 40. Venendo dalla Divide et Impera per Rome II( di cui sono anche traduttore italiano, e anzi approfitto del post per chiedere se c'è qualche anima pia disposta ad aiutarmi con la traduzione della prossima patch, che si preannuncia gigante) ovviamente è una mancanza che mi fa storcere il naso.

Tra i contro metto la longevità, con 5 fazioni anche se diverse tra loro penso la campagna stufi dopo un po. Quindi mi aspetto almeno 3-4 dlc prima del titolo nuovo.

Comunque un 7,5 penso sia un voto realistico per questo titolo.

ps: chi volesse aggiungermi su steam per qualche battaglia: [Leg I Ita]Admiral Nelson!
No Io da chaos riesco a fare tutto gia solo con 1 esercito, rosico perche faccio fatica a mantenere il secondo ma piano piano tenendolo nascosto lo faccio crescer mentre col primo spacco chi voglio.
Uso Archaon per me e' il generale piu figo di tutti e difatti come ce l'ho adesso tira delle legnate, ha montagne di hp e di armatura , spacca qualsiasi cosa e ho degli oggetti che sono veramente overpowered e solo con lui tiro giu chi voglio.
Pero mi fa rosicare che non capisco come mai le fazioni del chaos che risveglio non vogliono diventare miei vassalli, figa ma sono overpowered ti smonto anche 4 armate da solo ... non c'e' verso non vogliono, questo mi fa incazzare perche' si vede che c'e' un modo conoscendo la CA ma non so quale'...
ah mi ero dimenticato.. schifosi umani frequentatori di questo thread..

inchinatevi al mio sommo padrone.. Archaon il prescelto eterno Archaon Il più grande campione degli Dei Oscuri, il Gran Maresciallo Supremo dell'Apocalisse, la fine di ogni cosa.

Su coraggio.. leccate la punta della mia spada. su...

Il divoratore dei mondi etc etc.

Bah conoscendo la CA , il modo per far accettare qualcosa all'IA ce, i mods
archaon è eccessivamente figo.
Benvenuto admiral, bel lavoro con DEI!


Per chi fosse interessato ho provato una campagna sempre coi nani con radious. Arrivato al 35° turno circa. Battaglie che durano il giusto però troppo easy far soldi. Ho due partner commerciali, 6 città e 4 eserciti full e uno a metà e faccio sui 4k gold a turno.
Eh con i nani è facilino avere denaro sonante, li vicino hai oro,ferro e se fai una confederazione con quelli a nord hai pure la birra che male fa ^^ io guadagno 5500 per ora ma ho 3 eserciti full in giro per la mappa

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
ma che figata è quando da chaos

Spoiler

tzeentch decide di scendere e farti il culo? sono dieci turni che sta scendendo dal nord e mi caco progressivamente in mano


boh io penso siano pazzi, nessuno vuole diventare mio vassallo eppure si nascondono da me, da quando giro per la mappa non c'e' anima viva giuro appena 1 ai mi scorge scappa subito via.. boh, dagli orchi non sono ancora sceso per cui non so.. so solo che adesso il mio Archaon e' un dio incontrastato e dove marcio distruggo qualsiasi cosa buwhahahahaha XD
Da vampiri, il gioco all'inizio non è facile, sconfitto il CHAOS poi diventa più tranquillo e inizi a colonizzare le terre raziate e a preparati per le guerre contro impero e nani. Gli agenti sono formidabili sia in battaglia che in campagna.
ho cominciato campagna con l'impero, il chaosè deciso a farmi il culo sono a modalita difficile, come si ferma la corruzione??