Total War: Warhammer

ok, dopo 2 ore di gioco posso dire che a me piace un sacco...
belle le mappe, tantissime nuove opzioni di gestione..eccellente l'idea di concedere diverse unità iniziali in base al leader che si predilige.

il chaos è l'unica fazione con 3 possibili leader iniziali...i video e le animazioni degli orchi sono bellissime.

il cannone del chaos è qualcosa di allucinante.
Solo il video di presentazione di Manny Von Carstein mi ha fatto venire un barzotto che boh


STRA_BELLO


MA POI C'E' PURE ARCHAON
Ma archaon può pupparmelo, c'è lui





PRINS OF LUSSURI
il principe ha come unità speciale il cannone nel primo esercito..

buuuuum, 40 e passa proiettili, 440 di danno a colpo.
il DLC del chaos viene aggiunto in automatico una volta che registro la key del gioco su steam entro 7 giorni dal 24 maggio? oppure è un codice a parte che viene dato insieme al gioco?

chiedo perchè su kinguin ci sono delle edizioni in cui è specificato il chaos, e altre dove invece non c'è scritto niente (e costano un po meno)
Io ho installato il gioco e fatto partire. Nel primo menu c'é la voce downloadable content, aperto e selezionato warriors of chaos.
Dal gioco ti si apre la finestra store di steam e puoi selezionare il chaos come dlc.

Non ho dovuto mettere codici extra
ok quindi si puo prendere pure quella meno costosa, thx...strano perchè su kinguin nella descrizione del gioco + chaos c'è scritto in rosso "contiene 2 articoli" che in genere sta a significare due chiavi, mah

meanwhile altri pareri?
Ho messo la key e mi ha aggiunto pure il dlc
come si cambia lingua? me l'ha installato in italiano cazzo


che te frega tanto è solo lo scritto (penso )


Se lo hai su steam basta che vai in impostazioni (di steam) e cambi lingua.
Prima campagna con i greenskin ad hard è durata circa 15 turni prima che mi spanassero l'ano ovunque in pratica

i Nani sono decisamente ostici con le unità base dei greenskin
Sì ma mi tocca leggere Pelleverde e Lance Inzanguinate
A normal ho delle difficoltà

Cmq gira veramente bene. Gtx970 i52500k (oc 4,6ghz) 8g ram


devi fare le alleanze giuste, per quanto riguarda i nani basta conquistare i fianchi, sono lenti e senza cavalleria, non possono contrattaccare
Io pelleverde, a difficile, più di 100 turni, i nani quanto rompono il cazzo, è parecchio difficile giocarsela bene.

Cmq un vero gioiellino, manca solo quel cazzo di DLC del sangue poi è perfetto!


metti il client inglese?


gioco spettacolare, dov'è greyhound ora?


E ci mancherebbe
Il chaos è stupendo. Visto che ci vuole un sacco a costruire gli edifici grossi devi fare scelte iniziali che ti cambiano il game. Edificio cavalleria, cannoni o fanteria forte? Troppo figo


in un tunnel non è che sia semplicissimo.

il problema è che i nani sono corazzati, per cui i goblin generalmente non funzionano bene, ti servono gli orchi e per quello serve una città al tier 3