Total War: Warhammer



Shogun2


la butto li, rome2 ?
ma anche mtw2, il primo rome ... è un marchio di fabbrica
tutta la serie?




Aspettiamo le review dei primi che si immolano
Ma se apri twitch e guardi gli stream live?


i recensori glissano tutti gli elementi critici del gioco...
aspetta una settimana dal lancio per avere feedback realistici
questo però è voler essere pessimisti a tutti i costi.

si è capito che vi brucia ancora per rome 2, anche io lo presi al day one, ma fatevene una ragione e magnate sereni anzichè venir qua con la bava alla bocca quasi sperando sia un fail per poter dire "VISTO, VISTO, LO SAPEVO "
io son indeciso pff


allora facciamo cosi, io ora lo compro pero se è un fail posto il tuo culo peloso su ngi!
Su kinguin si trova a 39,49. Rischio?


36 su cdkey se vuoi risparmiar ancora deppiu


indica UNA recensione che analizzi gli assedi

ora le cittá sono composte da 1 muro e 2 strade e il loro layout é identico anche tra razze diverse (una fortezza nanica si é dimostrata identica alla CAPITALE dell impero)

le torri hanno raggio infinito costringendo l'attaccante ad una corsa alle mura in ogni assedio (ogni unitá ha scale tascabili che compaiono in prossimitá del muro)


le cittá NON si evolvono, salendo di livello aumenta semplicemente la potenza di fuoco delle torri e la guarnigione (stesso muro e stesse 2 stradine)

edifici costruibili ridotti all osso


oltre ai vari reskin abbiamo anche vari rename

-economia identica per ogni razza (i vampiri usano la black magic...peccato che sia semplicemente oro con un nome diverso)

-i vampiri evocano morti dopo una battaglia...meccanica identica all aruolamento dei mercenari

-il libro dei torti che funziona semplicemente come le missioni che ti dava il senato in rome 2

niente battaglie navali

diplomazia invariata

AI che continua ad andare in palla (dagli stream visti fino ad ora)

friendly fire parecchio nerfato (si vedono fucilieri e balestrieri capaci di curvare i propri proiettili cosi da scavalcare i propri compagni meele e colpire i nemici contro cui stanno combattendo)


sono tutti elementi volutamente ignorati dai recensori
Bon, fa cacare, risparmiate i soldi.


Ti rendi conto che stai facendo la lista delle differenze tra shogun 2 e questo? hai appena dimostrato che non è shogun 2, bravo, mi chiedo come mai i recensori abbiano tralasciato questo aspetto

apparte il discorso dell'AI che onestamente non ho visto "andare continuamente in palla", anzi la maggior parte dice che per quanto non particolarmente sofisticata, tanto basta che spamma magie ed eroi per offrire comunque un grado di sfida soddisfacente.

in ogni caso, il discorso è che avete rotto il cazzo con le lamentele e i paragoni con il lancio di Rome 2;
Sappiamo tutti com'è andata, nessuno è fesso, son 20 pagine che viene ripetuto e non avete nulla da aggiungere sull'argomento.
altra cosa

niente gestione economica, unica cosa che si puo scegliere é tassare o non tassare...non esistono livelli di tassazioni ne risorse diverse dall oro (come il cibo nei precedenti capitoli) o risorse speciali presenti sulla mappa (non 100% sicuro su quest ultimo ma per ora non ho visto nulla)


ma sei serio?

non ho scritto cose diverse..ho scritto cose PEGGIORATE respetto ai capitoli precedenti

o come i soliti concetti siano semplicemente stati riproposti combiandone il nome

riguardo all AI la si é vista usare magie costose su unitá sacrificabili (gruppo di unitá che non costa quasi nulla e non causa crollo del morale quando scappa e che serve solo a far numero) spesso pure mancandole

si vedono lords passeggiare attraverso un armata nemica lasciando il proprio esercito da solo

si vedono 4 torri d assedio attaccare un muro, 2 a sinistra venir distrutte e i difensori concentrare le proprie unitá a difesa delle sezione di muro non attaccata dalle torri d assedio (perche distrutte) lasciando 1 unitá a difesa dell altra



ed il punto cardine del mio post non sono sti problemi da me citati...ma il fatto che NESSUN recensore li abbia nominati anche solo per dire "c e stato questo cambiamento ma non é un problema per questo motivo"
http://oddshot.tv/shot/angryjoeshow-201605201517565


ahhaahah gli ha folgorato il generale poveraccio ahahhahahaah