Total War: Warhammer

www.google.com

is your friend
no thanks
orchi
Uscita posticipata al 24 Maggio:

http://www.everyeye.it/notizie/total-war-warhammer-e-stato-rimandato-a-maggio-255193.html

Hanno messo anche i requisiti:

Requisiti minimi per PC
(Attesi circa 25-35fps sulla mappa della campagna e in 1v1, 20 unità vs 20 unità in battaglia, grafica predefinita impostata su “Low”)
Sistema operativo: Windows 7 64Bit
Processore: Intel Core 2 Duo 3.0Ghz
RAM: 3 GB
Disco fisso: 35 GB
Scheda Grafica: (DirectX 11) AMD Radeon HD 5770 1024MB | NVIDIA GTS 450 1024MB | Intel HD4000 @720P

Requisiti Raccomandati per PC
(Attesi circa 45-55fps sulla mappa della campagna e in 1v1, 20 unità vs 20 unità in battaglia, grafica predefinita impostata su “High”)
Sistema operativo: Windows 7/8.1/10 64Bit
Processore: Intel Core i5-4570 3.20GHz
RAM: 8 GB
Disco fisso: 35 GB
Scheda Grafica: (DirectX 11) AMD Radeon R9 270X 2048MB | NVIDIA GeForce GTX 760 2048MB @1080P

PC 60fps+Requisiti
(Attesi 60FPS+ sulla mappa della campagna e in 1v1, 20 unità vs 20 unità in battaglia, grafica predefinita impostata su “Ultra”)
Sistema Operativo: Windows 7/8.1/10 64Bit
Processore: Intel Core i7-4790K 4.0GHz
RAM: 8 GB
Disco fisso: 35 GB
Scheda Grafica: (DirectX 11) AMD Fury X or Nvidia GTX 980 @1080P


letto del posticipo la vedo come un brutto segno , i requisiti mi sembrano un po' troppo pompati ... sopratutto per quanto riguarda " sulla mappa " cioe' sulla mappa devo avere 60+ fps .... cioe' che cosa ce' che si muove sulla mappa ???
Visto cosa hanno fatto al lancio con Rome 2 meglio così.
Riguardo la mappa, è praticamente sempre stato così
Che aspettino sia giocabile...inutile averlo 1 mese prima se succede come in Rome II e abbiamo dovuto aspettare 1 anno perchè fosse giocabile.

Inb4


e si ma non penso che in 1 mese riescono a fare il lavoro di 1 anno , il fatto che lo rimandino di un mese mi fa' pensare che anche loro si sono resi conto di stare indietro ammerda e cercano di pararsi il culo rimandando di un mese

vedremo live come andra' la storia
considerando che il 24 maggio esce pure overwatch, escluderei che il delay sia dovuto a ragioni commerciali.

Inizio a lucidare il forcone va


vabbe' ma sono giochi totalmente diversi non e' che l'utenza decida tra quei 2 giochi
Conti Vampiri quarta razza giocabile, ho visto il trailer prima e ora non ho sbatti di linkarlo, bello cmq
avevo detto no ai preorder dei total war dopo rome2...ma...non ho resistito, la scimmia è immensa, preso a 38€ con chaos compreso.
bentornati 14anni!
Rimediamo alle carenze.

Per anni ho sperato che la Creative assembly facesse questo maledetto gioco, ma dopo rome 2 non ho più fiducia, lo prenderò se sarà bello, solo quando costerà poco e con tutti i dlc usciti e finiti.

Inoltre un gioco come questo avrebbe meritato un multiplayer come lo aveva shogun 2, con la campagna dell'avatar, ed invece nulla, quindi se lo possono anche tenere, e lo dico con rammarico.


la penso come te pero' qua gia' stanno a vociferare che faranno 3 giochi come exp standalone con altri pacchetti di eserciti , ci dovremmo armare di pazienza
Parole vane, cederete male al giorno 3


Beh dai, con Attila e Charlemagne si sono un po rifatti, hanno finalmente ascoltato cosa voleva la fanbase, comunque con Warhammer dovrebbe esser più facile svilupparlo, visto che tutte le magagne storiche vanno a farsi benedire (i pupazzi che corrono a 1000 all'ora, le cariche di fanteria e cavalleria non storiche e poi chissenefrega se gli orchi si picchiano in melee come allo stadio) insomma è un fantasy quindi hanno più libertà nel gameplay, detto questo, non devono cagare fuori dal vaso con il lore altrimenti piove merda di nuovo
Devo dire la verità: ho seguito con interesse alcuni filmati degli sviluppatori e la pletora di sterminate opzioni di avanzamento unità speciali (come gli eroi), unitamente ad altre tantissime possibilità di sviluppo di roba che non ricordo, mi ha un po' spaventato.

E questo non mi era *mai* successo per alcun gioco.
Per dire: in queste notti (e in numerose "pause" lavorative ) mi sto studiando Dwarf Fortress... eppure sto gioco mi ha un po' intimidito. Bo, vedremo.


mai ceduto non sono un gran fan della serie total war pur avendoli giocato ( mi fratello nerdava ai primi medival , empire , rome ecc ) ; mi intrippa il contesto WH ma imho non ci incastra una fava con il tipo di gioco