Total War: Warhammer



No, come ho detto dovrebbero essere programmate, oltre ai DLC, due espansioni standalone.
In queste presumibilmente metteranno i grandi assenti, non mi stupirei di vederne una incentrata - per esempio - esclusivamente sugli elfi.
Con i DLC sarà più probabile vedere proprio le singole unità o pacchetti di unità, come stanno già facendo ora.
Fantasy merda.
Dovevano farlo su 40k, altro che froci con le orecchie puntute e nani deformi.
Eh si perché il 40k invece non ha elfi e merdume fantasy in chiave sci-fi varia vero?

EDIT: comunque avrei preferito anche il il 40k in chiave larga scala, ma per quello mi sa che bisognerà aspettare la relic con dow3, anche se non sarà in larga scala come i total war.


neanche per idea, se c'è qualcosa in grado di farmi venire uno stranguglione sono proprio i cicciobombi in power armour


eretico




si vede che non sai niente del 40k


A parte che gli elfi froci e i nani deformi ci sono pure nel 40k... s'era già discusso che un gioco di battaglie campali alla Total War con l'ambientazione del 40k non avrebbe mai funzionato.

Le battaglie su larga scala nel 40k sono quelle dell'Epic, in cui da padrone la fanno i mezzi, l'artiglieria e i titani, non le unità da 1000 fantaccini.
Non seguo più warhammer da un pezzo, ma è vero che warhammer per come lo conosciamo non esiste più e c'è age of sigmar e hanno cambiato totalmente il gioco?
Vedo sul sito tutte basi tonde ed eserciti totalmente cambiati.

Ora ho capito perché hanno venduto le licenze per wh fantasy.


già, in pratica la mappa del mondo per come è stata postata qualche giorno fa, non esiste più.



E poi hanno aggiunto anche gli space marines con tanto di simil-capitoli

I boiler dorati sono il MALE

meanwhile nuovo video

preorder now for chaos!
"Pre-order and get chaos warrior race pack."

Quel messaggio ha la stessa capacità di smorzare ogni entusiasmo di un grosso pene tra le gambe Jessica Alba. Mi chiedo quante fazioni saranno effettivamente disponibili nella versione vanilla e quante relegate a futuri (o contemporanei alla data di uscita) DLC.
non giocando a warhammer sono andato sulla wiki:

Nel mondo di Warhammer esistono 18 eserciti: 6 dell'Ordine, 8 della Distruzione e 4 Neutrali.

io penso 3-3-2 in vanilla e le restanti come dlc.. sempre se ne fanno 18..

son curioso di vedere come gestiranno la diplomazia.
oh, e chi se lo sarebbe MAI aspettato un comportamento cosi ?
Era chiaro è ovvio dall'annuncio, come minimo faranno pure dlc con unità varie - come tra l'altro se non mi sbaglio stanno già facendo con rome -.
Total War: WARHAMMER sarà il primo di un’epica trilogia, supportata da contenuti gratuiti e a pagamento, disponibili dopo la pubblicazione, e uscirà il 28 aprile 2016.


High King Edition:
L’High King Edition di Total War: WARHAMMER sarà disponibile in edizione limitata. Basata sul leggendario Libro dei Rancori, l’High King Edition si presenta come una grande e decorata confezione con ornamenti e rilievi in metallo color oro, seguendo il classico stile dei Nani. Nella confezione si potranno trovare dei tesori che sazierebbero anche la nota fame d’oro del più potente dei Sommi Re, tra cui:
Tra cui...???
ah no quella parte non l'ho copiata, è un papiro
spero che vadano tutti in medicine i soldi guadagnati coi dlc