Total War: Warhammer III



No altre informazioni oltre ad un generico 2021.
Quello che si sa e' che alla partenza ci saranno:

Papa Nurgle, Khorne, Slaanesh, Tzeentch, Kislev (Kislev) e Cathay +1 razza DLC-preorder.

La megamappa-sandbox dove giocare tutte le razze di W1 W2 e W3 arrivera' piu' avanti.

Il gioco verra' lanciato su Steam e su Epic Store in contemporanea... ma se avete TW:W1+dlc e TW:W2+dlc su steam e comprate TW:W3 su Epic Store dovete ricomprarvi tutti i contenuti su quello store.

Se volete potete comprare una key direttamente dalla CA e dare piu' soldi allo studio.

Voci dicono che uscira' a Settembre.
Io avevo sentito primavera, ma d'altro canto di questi tempi cosa non viene posticipato?


Il fastidio.
Cyberpunk docet.
I giochi devono uscire quando sono pronti. Punto.
E visto che c'e' ancora il due con contenuti all'orizzonte possono prendersi tutto il tempo che vogliono per quanto mi riguarda.


è quello che mi aspettavo, settembre in poi
Sulla pagina Steam è indicato late 2021


Questa cosa ci tengo a sottolinearla perché quando ho letto pensavo dicessi cazzate ( ) invece nelle FAQ dicono proprio che il numero di razze all'uscita sarà superiore alle solite 4, e sono quelle che dici tu. Anche se penso che il caos non saranno veramente 4 fazioni reali, dicono che ci sono 9 legendary lord, per 6 fazioni, significa secondo me 2 per Kislev, 2 per Cathay, 1 per ciascuna divinità del caos più magari 1 archaon che vale un po' per tutti.


ma davvero un altra "espansione"?
posso bestemmiare?


Io non dico mai cazzate!

E cmq warhammer III non e' l'apocalisse indi potrebbe anche non esserci Archaon nel tre.
Cosi' a naso saranno la stessa fazione come idea di fondo che puo' virare sui 4 Dei con meccaniche/unita' differenti.

Molto probabilmente quando faranno il Free-dlc con "mortal empire" Archaon sara' l'unico che potra' utilizzare tutte e quattro le fazioni del Chaos (essendo l'Everchosen) e probabilmente avra' un "generale" per ogni Dio (due li ha gia', ne mancano altri due).


ma è confermato questo?



non ho capito, e l'archaon di Warhammer 2 dove va a finire?

edit: ah intendi che niente archaon nel gioco base, ma solo in ME
Tanto il chaos e stato gestito coi piedi, possono solo migliorare (spero )


Archaon rimarra' l'end-game di Mortal Empire.
Indi non credo apparira' nella campagna di Warhammer3.


Perché?
Hanno sempre detto, da Total War 1, che sarebbe stata una trilogia.
Si sa da tipo sempre


O piu' semplicemente lasciano Archaon come Legendary del Chaos Undivided e poi le altre 4 fazioni si beccheranno il lord tematico...sparando cosi' senza pensarci troppo Valkia per Khorne, Sarthoreal per Tzeenzch, Festus o i Glottkin per Nurgle e per Slaneesh.....non ho idea ma sinceramente non vedo l'ora di vedere la fanteria coi turbodildi viola
Pare che la fazione bonus che ti danno se pre-ordini sarà Ogre Kingdoms

Toto-fazioni per i DLC: sicuramente i nani del caos, hobgoblins?
Oltre ai nani del caos che sono ben caratterizzati e avevano un loro esercito
non mi viene in mente niente di particolare per un potenziale dlc standard.

Forse un grande ritorno dei mercenari umani (tilea, estalia, border kingdoms) peró boh con kislev e impero é dura caratterizzarli ulteriormente. Magari Nagash con i lupi mannari e le mummie

Penso piuttosto si concentreranno su lord e unitá speciali per gli eserciti giá esistenti che sono tantissimi

Pensate solo con il caos, possono far uscire decine di campioni leggendari che hanno combattuto in diversi periodi storici e insieme mettergli contro gli eroi delle forze dell’ordine.
Nagash secondo me lo aggiungeranno di sicuro


Tilea
Secondo me ha ragione Des, non credo che metteranno cinquemila razze in più, continueranno a far uscire lord pack con unità e lord nuovi. Del resto pure in TW2 non han mica aggiunto chissà cosa in termini di fazioni, Vampire Coast e Khemri credo siano le uniche no? Il resto sono fazioni reintrodotte con i lord pack o i Free DLC, come Repanse per Bretonnia, Grom per gli orchi e via così.