[YT]HAr7yUlM0Po[/YT]
No altre informazioni oltre ad un generico 2021.
[YT]HAr7yUlM0Po[/YT]
No altre informazioni oltre ad un generico 2021.
[QUOTE=Tuco Benedicto;20309714]Io avevo sentito primavera, ma d’altro canto di questi tempi cosa non viene posticipato?[/QUOTE]
Il fastidio.
[QUOTE=Serosch;20309707]
Voci dicono che uscira’ a Settembre.[/QUOTE]
è quello che mi aspettavo, settembre in poi
[QUOTE=Tuco Benedicto;20309714]Io avevo sentito primavera, ma d’altro canto di questi tempi cosa non viene posticipato?[/QUOTE]Sulla pagina Steam è indicato late 2021
[QUOTE=Serosch;20309707]
Papa Nurgle, Khorne, Slaanesh, Tzeentch, Kislev (Kislev) e Cathay +1 razza DLC-preorder.
[/QUOTE]
Questa cosa ci tengo a sottolinearla perché quando ho letto pensavo dicessi cazzate ( ) invece nelle FAQ dicono proprio che il numero di razze all’uscita sarà superiore alle solite 4, e sono quelle che dici tu. Anche se penso che il caos non saranno veramente 4 fazioni reali, dicono che ci sono 9 legendary lord, per 6 fazioni, significa secondo me 2 per Kislev, 2 per Cathay, 1 per ciascuna divinità del caos più magari 1 archaon che vale un po’ per tutti.
[QUOTE=Serosch;20309707]Quello che si sa e’ che alla partenza ci saranno:
Papa Nurgle, Khorne, Slaanesh, Tzeentch, Kislev (Kislev) e Cathay +1 razza DLC-preorder.
La megamappa-sandbox dove giocare tutte le razze di W1 W2 e W3 arrivera’ piu’ avanti.
Il gioco verra’ lanciato su Steam e su Epic Store in contemporanea… ma se avete TW:W1+dlc e TW:W2+dlc su steam e comprate TW:W3 su Epic Store dovete ricomprarvi tutti i contenuti su quello store.
Se volete potete comprare una key direttamente dalla CA e dare piu’ soldi allo studio.
Voci dicono che uscira’ a Settembre.[/QUOTE]
ma davvero un altra “espansione”?
posso bestemmiare?
[QUOTE=Rehn Freemark;20309775]Questa cosa ci tengo a sottolinearla perché quando ho letto pensavo dicessi cazzate ( )[/QUOTE]
Io non dico mai cazzate!
E cmq warhammer III non e’ l’apocalisse indi potrebbe anche non esserci Archaon nel tre.
Cosi’ a naso saranno la stessa fazione come idea di fondo che puo’ virare sui 4 Dei con meccaniche/unita’ differenti.
Molto probabilmente quando faranno il Free-dlc con “mortal empire” Archaon sara’ l’unico che potra’ utilizzare tutte e quattro le fazioni del Chaos (essendo l’Everchosen) e probabilmente avra’ un “generale” per ogni Dio (due li ha gia’, ne mancano altri due).
[QUOTE=Serosch;20309707]
Il gioco verra’ lanciato su Steam e su Epic Store in contemporanea… ma se avete TW:W1+dlc e TW:W2+dlc su steam e comprate TW:W3 su Epic Store dovete ricomprarvi tutti i contenuti su quello store.
[/QUOTE]
ma è confermato questo?
[QUOTE=Serosch;20309807]
E cmq warhammer III non e’ l’apocalisse indi potrebbe anche non esserci Archaon nel tre.
[/QUOTE]
non ho capito, e l’archaon di Warhammer 2 dove va a finire?
edit: ah intendi che niente archaon nel gioco base, ma solo in ME
[QUOTE=AtreyuZ;20309808]ma è confermato questo?
non ho capito, e l’archaon di Warhammer 2 dove va a finire?
edit: ah intendi che niente archaon nel gioco base, ma solo in ME[/QUOTE]
Archaon rimarra’ l’end-game di Mortal Empire.
Indi non credo apparira’ nella campagna di Warhammer3.
[QUOTE=Lorenzo.ns;20309802]ma davvero un altra “espansione”?
posso bestemmiare?[/QUOTE]
Perché?
Hanno sempre detto, da Total War 1, che sarebbe stata una trilogia.
Si sa da tipo sempre
[QUOTE=Serosch;20309828]Archaon rimarra’ l’end-game di Mortal Empire.
Indi non credo apparira’ nella campagna di Warhammer3.[/QUOTE]
O piu’ semplicemente lasciano Archaon come Legendary del Chaos Undivided e poi le altre 4 fazioni si beccheranno il lord tematico…sparando cosi’ senza pensarci troppo Valkia per Khorne, Sarthoreal per Tzeenzch, Festus o i Glottkin per Nurgle e per Slaneesh…non ho idea ma sinceramente non vedo l’ora di vedere la fanteria coi turbodildi viola
[QUOTE=Galaahd;20309887]Pare che la fazione bonus che ti danno se pre-ordini sarĂ Ogre Kingdoms
Toto-fazioni per i DLC: sicuramente i nani del caos, hobgoblins?[/QUOTE]
Tilea