ciao ragazzi so che sono un nuovo membro su questo server ma volevo proporvi di costruire la torre di saure del signore degli anelli se questa idea sarà approvata mi piacerebbe contribuire
falla tu a niubbolandia
ciao, tra poco uscirà la final e forse il noobworld verrà resettato (o reso visibile solo come gust come per ngiville?) quindi non so quanto ti convenga iniziare un progetto cosi. Aspetta la risposta di uno degli admin (mahonn-Fusion)

Scusa ma non ho capito vuoi fare barad dur la torre di Sauron o Ortanch la torre di Saruman?
no lui vuole fare quella si SURON

O anche quella di Saure.
1 toaster stai calmo non mi sembra che ho detto chissacchè
2 volevo costruire su ngiville la torre con in cima l'occhio di sauron
2 volevo costruire su ngiville la torre con in cima l'occhio di sauron
benvenuto a ngi.
comunque ti merita aspettare anche se una data certa per il reset non c'è.
comunque se sei uno niubbo che si aggira a noobworld ti do dei consigli che poi se fai le cagate in gioco mi tocca sguinzagliare il mio esercito di iguane zombie.
-quando tagli un albero taglia TUTTI i pezzi di legno in modo da non lasciare cespugli volanti;
-ripianta gli alberi dopo averli tagliati con rapporto 1:1;
-assicurati di illuminare tutto bene onde evitare un attacco di creeper in noobworld;
-quando costruisci assicurati di non costruire sulla "proprietà" di qualcuno senza permesso;
-leggiti i topic introduttivi.
Buon gioco.
comunque ti merita aspettare anche se una data certa per il reset non c'è.
comunque se sei uno niubbo che si aggira a noobworld ti do dei consigli che poi se fai le cagate in gioco mi tocca sguinzagliare il mio esercito di iguane zombie.
-quando tagli un albero taglia TUTTI i pezzi di legno in modo da non lasciare cespugli volanti;
-ripianta gli alberi dopo averli tagliati con rapporto 1:1;
-assicurati di illuminare tutto bene onde evitare un attacco di creeper in noobworld;
-quando costruisci assicurati di non costruire sulla "proprietà" di qualcuno senza permesso;
-leggiti i topic introduttivi.
Buon gioco.
per fortuna non sono così niubbo comunque mi sono fatto una casa al noobworld e come mi ha detto giosu giocherò sul noobworld e quando potrò verrò a giocare su ngiville
ma io sono calmissimo infatti.

memorabilia

quasi quasi ti nomino sindaco...