torneo !! !!

no ...

1) non puoi schierare meno di 50 punti (max 100)
2) i punti che non schieri, vanno in automatico nel punteggio dell'avversario = se schieri solo 60, l'altro team ha già fatto 40 punti aggratis.
Dovrebbe essere corretto
muahahah PL perde contro Hidra ... Fintroll offre 20bil per l'incontro ... all'inizio Hidra accetta ma poi ci ripensano e gli ridanno i soldi (qualcuno gli ha offerto 2bil per scammarlo)
0utbreak si sottomette a Razor per buttar fuori dal torneo CO2 .. CO2 e Wild Boars fanno il Bunga Dance ... sarà stato ridicolo,ma noi abbiamo riso come pazzi insieme ai CO2 .. Hanno perfino parlato di serbian Conspiration!!!

Ah comunque per la cronaca.. Wild Boars non esiste più



Perchè non è esiste più?


Perchè Wild Boars era stata fatta solo per il torneo,entreremo in un'altra Ally oggi ..

Questi i match della giornata :
http://at.eve-ic.net/9/index.php?view=matches&round=4
Capisco...
Oggi sarà bello vedere i match con la flag ship...non vedo l'ora...

In 3 match non siete riusciti a scoppiare neanche 1 nave, fossi in voi starei zitto.


I miei (infallibili) pronostici

The Kadeshi vs Perihelion Alliance
DarkSide. vs Pandemic Legion
Black Legion. vs P0WER 0F TW0
White Noise. vs Outbreak.
Wildly Inappropriate. vs Paisti Syndicate
Negative Ten. vs HYDRA RELOADED
B A N E vs WE FORM VOLTRON
SOLAR FLEET vs RAZOR Alliance


Peccato per DarkSide vs PL e White Noise vs Outbreak, avrebbero potuto essere due semifinali e invece si incontrano cosi presto.
IMHO, darkside vince contro PL ... e va in finale vs chi vince tra Hydra e Paisti


The Kadeshi vs Perihelion Alliance
DarkSide. vs Pandemic Legion
Black Legion. vs P0WER 0F TW0
White Noise. vs Outbreak.
Wildly Inappropriate. vs Paisti Syndicate
Negative Ten. vs HYDRA RELOADED
B A N E vs WE FORM VOLTRON
SOLAR FLEET vs RAZOR Alliance
Io credo nei Razor e Black Legion!
eh ... le prime 2 le ho azzeccate
io punto darkside vincitori del torneo.
ultimo anno che guardo il torneo, che amarezza
....................................................................................................................................................................................................................................................................




Nuovi su EVE?

Per riassumere al massimo finale per così dire "venduto", that's EVE come dicono in molti
Potevano farlo in modo meno sgamoso, così almeno chi guardava era ripagato -.-'


Non so se sia vero..quindi prendetelo con le dovute precauzioni,ma ho sentito che HYDRA è un "aly alt" di 0utbreak -> ally nata a Gennaio 2011
Mica tanto scemi alla fine se così fosse.. han vinto 1° e 2° premio !!


Zitta per sbagli che ha fatto Lee su come impostare i match? C'è gente che dovrebbe nascondersi per molto peggio e nemmeno se ne vergogna..