torneo !! !!



Ma chi si è arrabbiato? nessuno.
Vabbè scrivi con le xx, ci mancava un bel: ke io sto ridendo e poi avevi completato la parlata d'asilo nido




il tuo fail te lo quoti da sola ... cioè ... lol ... no words ... stai raggiungendo livelli a dir poco raccapriccianti



[edit]
cioè, ora, vediamo di capirci ... faccio un MEA CULPA perchè non ho specificato a quale delle 3 stavo rispondendo, lo ammetto, ho sbagliato: ho sbagliato a ritenere che l'intelligenza media del forumer di NGI fosse al livello di gump+1.

La qual cosa di per se sarebbe anche comprensibile ("lofe, a quale delle 3 stavi rispondendo?") se non fosse che, tra le 3 uno va a pescare l'unica che non ci azzeccava una sega giusto perchè, la nostra Katrina (che qui prendiamo come esempio guardacaso) non è capace di collegare il cervello alle dita che fremono ansiose e sudaticce sulla tastiera ... e quindi non può esimersi dal suo flame a discapito della propria dignità (persa ormai da tempo) e rimediando la sua figura di merda giornaliera.

ad essere onesto, da Dark mi aspettavo che mi cheidesse "a quale mi riferivo" ... da Katrina, no, già so come funziona (o meglio, non funziona) il suo cervello.

ah Dark, ma allora voi ITA combattete o no ?
Blowjobby mi spiace deluderti ulteriormente,non ho l'abitudine di usare le K ..
Se non conosci l'ironia,mi spiace per te.. discorso chiuso,siamo off topic.


guardacaso, 2 donne nel thread, 2 offtopic, gli unici 2 utenti che non hanno capito un caxxo

torniamo in topic Dark: combattete o no ?



Nono, stavamo parlando di quello che dici tu, certo. Del resto, su tre argomenti, sei tu che decidi di cosa si parla, visto che tu appartieni a una delle tre categorie.

Tu e le vocine che senti.

Looofeee... Non ci sooonooo altri giocatoooriii... E' tuttooo nellaaa tuaaa testaaa...




dai Katrina, riprova domani che forse ti andrà meglio ah e prova per una volta a non flammare dai ... che spero ti riesca meglio del fail troll che stai cercando di interpretare con tanto impegno quanto fail
NCdot team = PL alt team numero 3 .... sgamato pure il terzo mannaggia a voi

vediamo se prima della finale riuscite a beccare i lquarto


No Lofe.. Nessuno dei 5 .. mi ero dimenticata dei latitanti Francky e Tchani !!


peccato ... quindi ... solo PL ha ita nel torneo
Domanda cretina, gli incontri sono Eve time? o Italia time?
http://at.eve-ic.net/9/index.php?view=matches&round=1


io non capisco proprio come scelgano le navi... bha : /
godo
speriamo che mettono su gli streaming per chi nn puo' seguirli in diretta T_T

cmq 500m che gli heretic arrivano fino alla fine
si mette fuori dalla station ingaggia e si reppa con una carrier...mazza pvp...
http://www.eveonline.com/en/tournament/prequalround2

Oggi si riparte ...
da domani si può ripuntare sulla fase a gruppi
Stanno scappando da Branch, ma...
Goon sono neutri, EOY è camperato, i JF/Carrier fungono da piattelli per il tiro al piattello...

Figurati se hanno tempo di fare PVP...LOL
anche se avessero tempo ... non sono capaci ...
Possiamo anche parlare di questa :
http://at.eve-ic.net/9/index.php?view=match&id=48