torneo !! !!

ci fossero stati avrei scommesso sui bravissimi Darkside... son ancora in game?
sisi http://evemaps.dotlan.net/alliance/DarkSide.

pure http://evemaps.dotlan.net/alliance/Death_or_Glory

sono due gran belle alleanze con caratteristiche simili
@Lofe: il generatore di frasi casuali che usi per postare sta mostrando i suoi limiti. Almeno sai cosa vuol dire qed?

@Teppista: si', giocano, e all'ATIX gli e' stato riservato uno dei quattro posti per le quattro alleanze finaliste dell'ATVIII, insieme a Hydra, Voltron e una delle infinite alt alliance di PL.


l'ho sempre saputo che eri anche professoressa di latino oltre che matematica, fisica etc. etc.

anyway, non volevo chiuderti il sipario ... spiegacelo pure

[edit]

a dire il vero, il posto riservato non è per un'alt alliance di PL ... ma per PL ... le alt alliance di PL giocano dal primo turno come tutte le altre ... tu partecipi katrina ?
ma quest'anno che si vince?


0+0+0=0
mi sa che gli unici italiani siamo in PL ^^

Certo.

Ho un'alt specializzata in logistiche T3 nel "Sindacato di Gioco della Fortezza di Pancetta". Tutti e 27 i compagni di alleanza si stanno preparando con molto impegno.

L'altra alt - che porta il Bhaalgorn - e' nel "Conglomerato delle Idee Veramente Pessime". Li' dentro siamo solo in 23 ma tutti pvper di prim'ordine.
potevi semplicemente rispondere "no"


Lofe Lofe non dire cazzate suvvia ... non esisti solo tu su eve ..

Io,Andranghetos e ALL BLACK siamo in WEPRA che parteciperà al torneo,anche se noi non ci saremo come player ..

Non glielo dire cosi' brutalmente, dai. Potrebbero riaffiorare i traumi infantili che lo portano a pensare che sia l'unico giocatore del cluster...


Ah...quindi quelli che lui combatte in realtà sono NPC e non giocatori!! Ecco svelato l'arcano mistero ..

Io l'ho beccato una sola volta in local Lofe.. e nemmeno ha risposto al saluto,a differenza di altri PL che conosco... Sorry..lui è superiore agli altri ...
io ve lo dico, e non l'ho mai detto a nessuno, ma giuro qua ci sta tutto.

GET A FUCKING LIFE!


molte persone (me incluso) giocano con la local "oscurata" fin dal lontano 2003 (per oscurata si intende da semplicemente spostata fuori schermo lasciando visibile solo la colonna dei chars o decisamente coperta da qualche altra chat se stò in fleet)

personalmente lofe l'ho visto in local diverse volte.. molte volte ci siamo ignorati.. molte volte ci siamo sparati .. sono sicuro di averlo killato almeno una volta, forse più, e sono altrettanto sicuro che anche lui deve avere qualche mio char tra le sue killmails

considerando che siamo "nemici" ormai da anni e che ci siamo scontrati sia in game che sui forum è interessante notare come più passa il tempo e più mi trovo a solidarizzare con lui ... katrina ed ora dark sembrano delle signorine un pò "acidelle" che non mancano mai un occasione per provocare con qualche frecciatina anche quando il clima del forum/thread è rilassato e ben lontano dal flame ..

alla fine penso che lo facciate apposta e che la cosa vi diverta molto .. senza lofe sareste ben tristi

intanto vado a comprare il popcorn in vista del torneo


"Di come tu tieni la chat local sinceramente..poco mi interessa... "



"Ti ho per caso chiesto se hai killato Lofe o altro? io ho fatto smeplicemente una considerazione personale.. nulla di più..."



"Forse frequenti poco chat italian sono famosa per essere acida 365 giorni all'anno..mestruata per altrettanti giorni e di quello che rispondono gli altri non mi interessa affatto..te compreso..
Se noti bene non scrivo MAI qui,mi limito a leggere..Però quando qualcosa mi riguarda come ( mi sa che gli unici italiani siamo in PL ) ci tengo a sottolineare che non è così.. non ho mai avuto modo di "scontrarmi" o "flammare" Lofe .. quelle rare volte che l'ho beccato in chat sono sempre stati discorsi tranquilli... Quindi ora.. mangia i tuoi pop corn,bevi fiumi di birra,ubriacati e smetti di scrivere "




Saluti ...
ahaha .. come direbbe Katrina QED


si parlava di chi effettivamente farà parte del team in campo ... non di chi sta in ally che partecipano ... se combatterete, beh, complimenti e in bocca al lupo, sarà la volta buona che ci si saluta in local

p.s.
come dice Alien ... local sempre e comunque "oscurata" (a parte quando c'è da fare smack) ... se mi vuoi salutare, sparami un colpo Darkina!

[edit @alien]
a sapere quale dei tuoi millemila alt mi ha sparato heheheh

cmq si, altro che popcorn ... io già mi sto preparando psicologicamente per essere insultato in diretta da Shadoo che fa il commentatore hahah
qui un'anteprima di Shadoo in modalità pacata: http://www.youtube.com/watch?v=L-kGGW0UlPA


Skill training complete! You learned Reading Comprehension II.


Fixed for you.
Ora attendo il ban.
Blowjobby Battutine scontate da 1a elementare caro Blow... aggiornati suvvia..

Mi fate morire tra tutti come vi incaxxate quando venite punzecchiati.. e pensare che io sto ridendo di gran gusto ... evabbè ...