Discussione riservata per lo scontro, tutti gli accordi devono essere presi in questo thread.
Messaggi non pertinenti saranno rimossi.
mercoledì alle 21.30??!!
mio icq
78804169
mio icq
78804169
sarebbe meglio alle 22.00 - 22.30 sempre di mercoledì
per me e' ok anche alle 22.30
k
salve a tutti posto a nome di vege in quanto, avendo internet fuori uso, non puo' ovviamente comunicare.
Per i problemi suoi di connessione, vege voleva sapere se era possibile spostare il tutto a giovedi sera stessa ora. fatemi sapere per favore o sul forum o alla mia mail [email protected]
grazie
Per i problemi suoi di connessione, vege voleva sapere se era possibile spostare il tutto a giovedi sera stessa ora. fatemi sapere per favore o sul forum o alla mia mail [email protected]
grazie
no
io nn posso
mi sbaglio oh il giorno predefinito è mercoledì?
io nn posso
mi sbaglio oh il giorno predefinito è mercoledì?
Anch'io non posso giovedi'. Pensavo che ormai i termini della sfida fossero definiti (mi sono fatto un Roma-Pisa a velocita' leggerissimamente sostenuta proprio per essere a casa in tempo).
Cmq, vediamo come si puo' fare e sentiamo cosa dice Herpes ,padre di tutti i giudici,
Cmq, vediamo come si puo' fare e sentiamo cosa dice Herpes ,padre di tutti i giudici,

Per la cronaca anch'io giovedi (domani) non posso..
sorry
sorry
Dade si gioca alle 22.30
partita vinta dai pod 2-1
è successo na cosa strana alla mia lancia ke devo ankora capire :P
è successo na cosa strana alla mia lancia ke devo ankora capire :P
di certo nn è stato un bel match .....nei primi due forse si ma nella bella è stata proprio na kagata
infatti dade indy e ras si sono appicccikati nel bordo della mappa ....ERANO li immobili e quindi nn è stato difficile
farli fuori=)
Kon questo nn voglio fare polemike ma voglio solo precisare ke nn è stato affatto un bel match
i punteggi
rma 4 pod 1
rma 2 pod 4
rma 1 pod 4
nn è stato un bel gg
infatti dade indy e ras si sono appicccikati nel bordo della mappa ....ERANO li immobili e quindi nn è stato difficile
farli fuori=)
Kon questo nn voglio fare polemike ma voglio solo precisare ke nn è stato affatto un bel match
i punteggi
rma 4 pod 1
rma 2 pod 4
rma 1 pod 4
nn è stato un bel gg
L'essere appiccicati al bordo va inteso come
:" potenti problemi di LAG o BUG hanno in qualche maniera bolccato alcuni mech... come mosche su carta adesiva".
:" potenti problemi di LAG o BUG hanno in qualche maniera bolccato alcuni mech... come mosche su carta adesiva".

Mi spiace che ci siano stati inconvenienti tecnici 
Comunque mi volevo congratulare con i Meganoidi che davvero sono la sorpresa del torneo.
Bravi.

Comunque mi volevo congratulare con i Meganoidi che davvero sono la sorpresa del torneo.
Bravi.