Torneo Street Fighter 4 NGI - Xbox 360

ma rhen e viennetta quando giocano che quì si aspetta
abbiamo giocato ieri, devi giocare con Rehn la prossima.
Aspettiamo che van aggiorni il tabellone , io non ho ancora capito con chi gioco la prossima.
Ok, tabellone aggiornato, per il primo turno manca solo il grande rematch tra Riz e Evil

Nel frattempo chi vuole può iniziare il secondo turno
scusatemi ma non ho avito tempo questa settimana appena becco a riz giochiamo




Ma che stronzata è

Giocate senza dire nulla a nessuno, niente sfottò o cronache dell'incontro?

No così non mi piace
Il pubblico rivuole i soldi
se mai faremo un torneo del super ogni match dovrà essere giocato con almeno 2 spettatori/testimoni
Hankino ti aspetto a braccia aperte per la sfida !


ma se non ci sei mai sul Live

comunque nota il tono dimesso con cui ha dato la notizia, l'assoluta mancanza di dettagli, gli occhi che fuggono per evitare l'imbarazzo, la consapevolezza di non essere più all'altezza, il rumore dei sogni e delle smargiassate che si infrangono contro la cruda realtà... non voglio neanche infierire guarda
E POI DICIAMOLOOOOOOOOO, DICIAMOLOOOOOOOOOOOOOO CHE UNO ERA PURE UN PERFECT, DICIAMOLOOOOOOOOOOOOOOOOOO
\



DISTRUTTO SENZA ALCUNA PIETA' MA PROPRIO UNA SERIE DI LEGNATE CHE QUASI CI SOFFRIVO IO
e intanto povero viennetta che raccontava al mio amico che era in party con noi "e no ma sai, l'altra volta avevo vinto io .... sì sì... cioè proprio vinto il torneo eh, perchè non si era presentato nessuno... sono il campione in carica! ... ero... "



Ma poi un match così for fun l'ho vinto usando DAN, dai siamo seri, dov'è che si ritira il premio?
Occhio perchè secondo me sta preparando una rivincita. Ieri mi ha chiesto di giocare ed abbiamo fatto un bel po di match.

Secondo me gatta ci cova


poi come sarebbe a dire "devi giocare con rehn la prossima", io ho vinto, basta così no?


ahahah


Devi giocare con ScarletRose, guarda il tabellone

E se vinci sei pure in finale
il tabellone è morto
viva il tabellone