Torneo Street Fighter 4 NGI - Xbox 360

beh dai, 2 match disputati in 2 settimane non è male...
fail?
Io ed Eva ce la giochiamo in duel su Borderlands. Va bene uguale?
Ovviamente si

Io a Oval ho proposto di giocarsela a Forza Motorsport 3 ma non era d'accordo
finale io vs oval allora?


si infatti oramai io e hank ci vediamo solo a uccidere gli skaag
E lui non sente la mia dolce voce
ma state giocando su pc a borderlands?
Io l ho su 360 , sono solo liv 11 , se siamo piu o meno vicini di liv potremmo farci un paio di missioni insieme
ma perchè si può?


anche io cel'ho su 360, sono livello 9 o 10, quando vuoi e ci becchiamo ci sto

@hank: si, fino a 4 persone perlomeno su xbox
no intendevo giocare cross plattform
ahhhh, mi sembrava strana come domanda

non lo so, non credo, usa windows live il gioco?



Io mi rivolgevo a Joyrex ... traditore ... scherzavo ovviamente , pero se non ti fai vedere con Mw2 ti lancio l arcade stick fino a Torino
E cazzo avevi detto che ti eri preso Halo4, Forza3 e questo non lo prendevi perchè blablabla call of duty ecc

Cmq ovvio mw2 lo prendo su 360 ch le ghignate coi soci non han prezzo



Mi hanno fregato al Gamestop... ho ridato tekken 6 perche non mi piaceva e mi hanno COSTRETTO a prender un gioco seduta stante , non avendo tanti altri titoli tra cui scegliere ho preso questo che alla fine mi piace davvero
Cmq ti aspetto per MW2 , sono gia in countdown , devo solo convincere quello del gamestop a darmelo un gg prima , ci devo riuscire a tutti i costi !
Hai preso Tekken 6



Ma quando dovrebbe uscire MW2 cmq?
vabè che il torneo è morto, ma andare pure cosi ot nel 3d è come inveire sul suo cadavere
Oh ragazzi io ve lo ripeto, non sto accendendo la 360 perchè è un periodo che mi viene da vomitare a pensare a SF4, non so perchè o percome.

Se quelle poche volte che accendo vedo Eva connesso prometto di farla la sfida


MW2 esce martedi , cmq ho prenotato tutto il prenotabile , poi ti spiego quando ci becchiamo
Hank vs Eva

2-0
2-0
2-0