TORNEO REDBYTE con supporto di ESL

www.esl.eu/it/redbyte_tournament/news/136784/


REDBYTE s.r.l. è lieta di presentarVi una nuova edizione del REDBYTE TOURNAMENT, Torneo internazione multigaming e multipiattaforma che, citando il famoso film di South Park, sarà BIGGER, LONGER, and UNCUT!!!
Più Giochi, eliminatorie più lunghe, finali in LAN per 3 Giorni, un evento che darà al gaming con PC finalmente la gloria aspettata da anni.

REDBYTE TOURNAMENT su ESL sarà diviso in 2 fasi:


ELIMINATORIE ONLINE su ESL Italia che dureranno dagli inizi di Novembre 2010 fino a Febbraio 2011.


FINALI IN LAN durante SIMPLE MILANO, 11-12-13 Marzo 2011.


Battlefield: Bad Company 2 - 4v4 SQUADRUSH - Enermax Edition 8/11/10 23/1/11


Come vedete questo torneo è organizzato da Redbyte, ESL da solo supporto con la sua piattaforma e con i suoi Admin (cioè io).
E' una splendida iniziativa per rilanciare il gioco e soprattutto per fare una bella lan e vedersi una volta tanto tutti in faccia
Nell'arco di pochi giorni uscirà la news relativa al torneo di BF:BC2.
Vi avverto che i premi saranno a dir poco FAVOLOSI!!!!

Saluti.
Dreadnaught
Bella iniziativa..però 4vs 4

Unbel 12 vs 12 almeno una cosa nuova!
Certo, poi gli sponsor per dare premi a tutti e il locale lan per ospitare 12 player per 12 team (solo di bc2, di più considerando che ci sono altri 5 giochi) lo trovi te

ma mai contenti una volta oh....
se comunque per tutti come premio di consolazione ci sono delle tits mi iscrivo instant :°




Danno una scatola di kinder a tutti !

Le 4 vs 4 non hanno nulla a che vedere con bfbc2. Chissà se gli sponsor una. Volta o l'altra si renderannp conto che se fanno le 4 vs 4 hanno sempre le stesse facce che si spostano un annp da cod4, un anno su bf, un altro su quake wars, un altro su moh e un altro su bc2.
Comunque rinnovo gli auguri per l'iniziativa...non se ne vedono più
Le tits ci saranno ....le mia

btw a parte che bc2 E' nato 4vs4... non è BF nato per il massive player, è un gioco da console con size piccoli espanso solo per il gusto di vedere come poteva essere aumentare i player e mettere i mezzi.... in realtà il gioco è nato così.
Per il resto gli sponsor vedrai mettono un tot di soldi... poi se i player son tanti la divisione è peggiore per tutti, se i player son pochi i premi migliorano

Per il resto i premi meritano vedrete.. speriamo che veniate
trovassi tre cazzeggiatori mi iscrivo a bf ed anche a cod4
presente
dammi i dati di un ts oppure vieni da noi che ne parliamo.
ovvio per bf.



vabbè come proponevi tu ne dovevi trovare solo 11


volevi fare un torneo 12vs12 e già con un 4vs4 devi cercare altri players? wtf?



volendo ne trovo anche 50 se il gioco era liscio trovarne 3 che giocano con le regole esl contro altri che giocano da sempre in questa modalità mica è semplice


è nato cosi?
guarda che il 4vs4 rush non esisteva neanche in Bad Company uno,l'ho hanno aggiunto dopo nel 2,non l'hanno espanso ma il contrario,quindi non mi sembra tanto nato cosi
vabbè dai intendeva a livello di cb ed esl, da quando è uscito l'unica modalità che ha preso piede è lo squad rusksssshhskhs.
Vabbè le regole esl son quelle di tutti ormai, anche cb ha le stesse se ho capito bene, anzi son meglio le nostre sotto qualche punto di vista.

Si il gioco ha preso piede solo con lo sr ed è un dato di fatto, nel bene o nel male... ma anche a livello di gioco in se per se la madalità su cui hanno puntato di più è stata quella... dato che le mappe sono piccole per 12vs12 grandi per 6vs6... solo quelle squadrush paiono giuste e equilibrate.
So che su quelli vecchi non c'era questa modalità... infatti i trailer enfatizzavano questa nuova cosa... è li secondo me il fail più grosso che han fatto... dare spazio ad una modalità del cazzo... ma tantè...
ma tipo quanti e chi si iscriverebbe?