[Torneo NGI SF4] Adesioni, regolamento e immancabile sfottò

Vabbe ma mica dobbiamo farlo domani.

Anzi probabilmente finirà come le varie iniziative "oh raga c'è un nuovo mmorpg free, facciamo la mega gilda darklord NGI!!!1" ...e poi dopo 2 giorni tutto a minchia
Siamo seri eh, rispostiamo il topic di là per cortesia
*
qualcuno mi spiega l'utilita' di avere questi 2 forum separati?


ho fatto un programmino nabbo in c che estrae numeri a sorte, è brutto e io sono scarso ma funziona
Bon, ci ha spostato il topic nella sezione fantasma.

Torneo ufficialmente morto
eccomi!agnello sacrificale pasquale pronto al sezionamento!
Non tutto quel ch'è spam brilla,
Né gli erranti sono perduti;
Il V|endetta ch'è forte non s'aggrinza,
Le radici profonde non gelano.
Dalle ceneri rinascerà un thread,
Il forum sprigionerà una scintilla;
Nuova sarà la lama ora rotta,
E moderatore quel ch'è senza corona.
Cristo dai, rispostate sto topic su all gamez.

Che cazzo di senso ha lasciarlo qui? Ma sopratutto, che cazzo di senso ha chiamarlo "All Games"?

Cioè se rosicate chiamatelo "All pc Gamez, Console sux "
si e' ridicolo, contando poi la mole di pagine che ha avuto gta4 prima che fosse solo annunciato per pc
iscrivete anche il loffio d'ufficio
(e comunque pensavo fossero al più i consolari, e non i maturissimi pcisti, inclini alla fanboiaggine un po' regazzina con tanto di battimenti di piedini a tempo di rosic'n'roll... niente niente mi sbagliavo?)
i bimbi consolari non hanno la nostalgia della salagiochi e di sf2. quelli sono i pcisti trentenni.
Comunque SF 4 è il primo gioco che causa forti rosicate anche a chi ancora non l'ha potuto giocare, ben fatto Capcom vorrei esserci nel momento in cui il rosicatore folle di turno usa Zangief e viene sconfitto da Sakura con una ultra all'ultimo secondo mentre lei aveva 1 hp e lui giusto giusto la quantità tolta dalla ultra
Presentissimo

Unico personaggio bannato direi Seth, ma solo se vogliamo rifarci alle regole degli altri tornei, altrimenti possiamo anche lasciarlo
ma perchè bannare seth che sono l'unico a usare come main e sono pure una sega?
per me si può lasciare, è un personaggio come gli altri e ha i suoi grossi difetti peraltro

nei tornei la regola di bannare il personaggio finale dello story mode ormai è diventata praticamente implicita per tutti i picchiaduro
vabbè,ma perchè in genere son altamente sgravati
Ormai si son presi l'abitudine di mettergli tutte le mosse migliori dei personaggi del gioco,però più efficaci