Torneo Halo

Ciao a tutti! Dreamer sta organizzando un torneo di Halo 1 per pc.
Se tutti i conti sono giusti dovremmo essere una decina, e il torneo verrebbe 1v1, al limite 2v2. Ovviamente escludendo gente che ha dato la disponibilità su msn, potrebbe aggiungersi gente "sul posto", no?
In ogni caso ho letto sulle faq che un torneo diventa supportato quando l'administration lo giudica valido.
In tale caso, sarebbe valido? Nel senso, visto che è stato organizzato a priori, sul forum, i registrati stanno arrivando piano piano e tutti stanno pagando regolarmente, e visto che si è fatta un bel po' di pubblicità a ngi su halo questo torneo prende il titolo di "supportato" o no?
Perchè altrimenti non c'e' motivazione per cui siamo all'NGI LAN, potevamo portarci il pc altrove e attaccare tutto
Sarebbe anch un bel modo per premiare il nostro gioco piu' che altro, visto che sta per uscire Halo 2, sarebbe un bell'addio a Halo
NGI è NGI.. ma se non supporta un torneo come NGI, che paghiamo a fa??
Se poi ci sono controversie equivoci o incomprensioni, sarò felice di apprendere il vero
vero, se il torneo si fa, deve essere una cosa ufficiale...
Speriamo! Nessuno risponde..
Vi hanno già spiegato cosa ci vuole per fare un torneo ufficiale...

1)Una Community
2)Un admin per configurare/gestire server

Se rispettate quei "parametri" vi supporteranno, magari anche con premi (in proporzione al tipo di Community che portate)
L'admin c'e' e i players saranno 10 o +... La "community" che portiamo proporzionata ad Halo è fin troppo grande.
Come community inteso come sito web, c'e' la community italiana di halo che però è stata chiusa un mesetto fa come sito, fino all'uscita di halo 2 a fine anno, anche se su msn ci sentiamo sempre tra noi.

Di persone per essere "supportati", c'e' una media all'incirca?
p.s.: arcky edita firma "puto" no "poto"
tanto per chiarire un pò le cose gli lgk nn sono i vincitori tel torneo ita di halo, anzi ho visto video fatti da loro che durante la finale usavano "wireframe" e "wallhack" per «vedere meglio i nostri hax e registrarli».
Gli lgk nn hanno mai vinto nulla e in più sono dei noob, cioè nn è che siano forti ma con dei cheater, sn solo scarsi e cheaters. Loro dicono che hanno sparso la voce tra i player italiani di halo, io vi dico che l'hanno detto solo a quelli scarsi, perchè su sto forum ci sn capitato a caso.
guardate il link dove c'è scritto che loro sono i campioni italiani , la firma del forum di Lgk_Legio, quel testo sotto la coppa d'oro su quel sito è scritto da lui. Guardate il forum, è tutto bloccato da lui per nascondere il fatto che i pD`(ossia la nazionale ita) li hanno ownati.
quindi:
-noobs
-cheaters
-bugiardi
vedete voi a fidarvi di sta gente qua.
e lol dreamer.


edit legio ha già tolto la firma -.-
mio dio che gente.
Rispondo a tutto.
La firma non l'ho mai tolta, perchè non nego il vero.
E piantatela di rosikare. Io ero admin del torneo perchè voi non avete mai avuto ne voglia ne tempo di farla, avete accettato il regolamento all'inizio, e quindi ne siete responsabili.
Le nostre hax sono giustificatissime e abbiam omesso i video in giro proprio perchè avevamo i vostri scatti, che erano cheat vero; noi lo usavamo con una giustificazione, e nel regolamento c'e' scritta anche questa possibilità.
Siamo scarsi e cheaters? Davvero? Allora dimmi perchè dopo 4 mesi che hai perso, se sei fortissimo e bravissimo, sei qua.
Perchè non vai su cb o bf2 a divertirti? Siamo troppo scarsi per essere cagati.
Io sono admin di halo italia e del torneo che è stato giocato, e se non vi andava bene ne facevate uno voi.
Io ho visto i vostri cheat in game, e la visuale diretta è ancora meglio di un fraps, perciò, da parte mia, ho annullato la partita.

-noobs: vi abbiamo battuto su tutti i campi
-cheaters: non abbiamo truccato, a ngi non truccheremo, non trucchiamo in game, frapsiamo sempre, e raptor ha frapsato il suo stesso cheat perchè stava registrando i vostri, di cheat
-bugiardi: bugiardi? e quando mai? c'e' scritto sul sito stesso del torneo che abbiamo vinto. Voi dove c'e' scritto che avete vinto? Solo nelle vostre teste perchè sapete rosicare sull'unico torneo italaino mai fatto, che non siete stati capaci di fare, cosi come la community.

E' tutto vero, e cmq noi siamo un clan vero, non un gruppo di mercenari olandesi come il vostro, buono a parlare e rosicare se perde e a sfottere se vince, come hai app dimostrato: ma mai a rimediare.
Complimenti anche al vostro TL di Halo, mercenario, dopo 1 anno nel clan e che esce perchè non siete abb professionali per lui. Visto che amicizia, che affiatamento, che clan!
Cmq sta questione è chiusa da 4 mesi, halo italia è chiuso x halo 2, e non funziona piu' di suo per casini con your account, logga pure come admin se vuoi ti do via mp i dati.
E non ho tolto firme, sei te che non ci vedi.
ROSICONI AVETE PERSO E DOPO 4 MESI DIMOSTRATE DI SAPER ROSICARE COME NON MAI.

Invece, se ne siete capaci, provate a fare e tenere un clan solo italiano, ma sapete farlo solo di stranieri che stanno sempre al pc vero? ; a giocare un torneo senza truccare; ad accettare le sconfitte; a creare un gruppo di amicizie vere; a venire a NGI e organizzarci un torneo.
E che ci fate qua a rosicare ancora? Andate su bf2, o su cb a divertirvi, visto che siete professionali. Neanche sapevate di questo.
This shows everything.

Ah: Complimenti anche per la frequenza su NGI, te ne frega molto dell'Italia. Si vede che ti interessa solo il tuo clan straniero, stesso motivo per cui hai sempre contrastato halo italia, il torneo, i clan italiani, l'LgK_, e me l'hai detto anche su msn che per te solo gli stranieri sono professionali, allora vai via da qua, qua sei su un forum italiano.

p.s. complimenti anche per l'OT-rosik su sta sezione ngi lan che non c'entra niente.


intanto però puoi accorciarla in quanto è completamente fuori regolamento
grazie
ok.. non me l'aveva mai detto nessuno cmq

cosi' e' ok?
nn leggo neanche quello che hai scritto legio tanto sono tutte minchiate e i giocatori ita di un certo livello la sanno la verità, ti fa così felice esserti autoproclamato vincitore in una coppa che hai organizzato te ? rofl
io so solo che nn ho mai perso contro di voi.
siete cosi di alto livello che sia te che owner avete detto ufficialmente su cb e via msn che legend usava spesso in match ufficiali glasswall e cittava.
Ecco cosa vuol dire essere dia lto livello, tutto cio conferma che vi siete sempre coperti a vicenda, come in sto caso, la cosa è ancora piu chiusa. GG 35' wp e ora andate da lgk king a dirgli di entrare nel team per fare la coppa di cb? MA QUANTO SIETE PRO!!
Credo non abbiate capito lo spirito di questo forum

In particolare per te Legio, non è il luogo di ritrovo per discussioni patetiche o cose del genere, quindi vi prego di smetterla. E poi è la sezione della ngilan06.

Grazie
up.. ma non per legio, per widow, è stato lui a rosicare e ad andare OT senza motivo, per questioni chiuse da mesi.
Finitela di litigare su queste cose. Ad una lan tanto non si può cittare, e lì potrete dimostrare onestamente chi è il migliore. Fine del discorso.
w la topa


c'è sempre una prima volta



In realtà, era meglio se diminuivi il size anche lasciando una riga in più
così è proprio fastidioso da leggere, distoglie lo sguardo dai post.. è quello il problema
non è tanto una questione di una riga in più o una in meno

comunque thread in vacca (anche se già dal primo post), chiudo.