Torneo Doom II

allora la butto lì come fate voialtri...

ma perchè nn ci facciamo un ultimo torneo a Doom II prima che esca, nella speranza prossima e veloce, Doom III?
madonna che spettacolo!!! io ci sto! sono sei anni che non gioco a doom! se vengo da te e ti chiedo di masterizzarmi il cd di nascosto me lo fai? eheheheh bellissima idea
siamo a 2.. qualkun'altro forza forza....

ke devo partizionare l'hdd per giokarci
partecipo anche io, pero' scegliamo bene quale shell utilizzare, se quella con il mouselook ed i salti (che funca anche in 8), o la prima dolorosissima versione, quella che devo spolverare la vecchia tastiera AT senza i tasti di windows..
credo di essere rimasta a quella vecchia con la keyboard senza i Win key

io nn ho mai saltato in Doom
infatti neanche io, pero' ultimamente erano uscite shell in opengl spettacolari, che girano a 1600x1200 e fanno il light mapping.
E soprattutto girano sotto Windows XP.

Ecco l'ho ripescato: si chiama Zdoom, e si puo' giocare anche in 8 via tcp/ip.

A questo punto manca la formula e che mappa usare (direi una inedita, magari sulla piantina di ngilan).
Facciamo un 2vs2?


avevo visto gli screen ma nn credevo fossa già in giro la versione.... si potrebbe anche fare
io ho tutto il necessario per fare un bel dm o cooperative per doom doom 2 e final doom (anche hexen heretic ecc)

chi vuole sapere di piu #quit-reality su quakenet io sono qR|BoneheaD[M]
io ci sono! quando sono alla lan mi dite tutto e ci mettiamo d'accordo per il torneo... tenete presente che dovro installare la il gioco perche per le regole antipirateria devo formattare il mio pc prima della lan
io ho doomsday che sblocca gli fps e te ne fa fare una marea invece dei classici 43, si salta ce il mouse look, port completamente nuovo che supporta anche 20 players menu personalizzato grafica riveduta e corretta e altre cose cmq alla lan lo porto che ci divertiamo, ho preparato un pack personalizzato, io ci gioco sempre con altra gente che conosco il fine settimana in lan
facci sapere di piu'... non sarebbe male fare unmega cooperative a livello nightmare su Doom2..
se lo facciamo con doom lo facciamo anche con puzzle bobble arkanoid e pac-man
io cio tutto asd sia il mame che doom hexen heretic quakeworld
ma che lolli che siete
quote violdo