Torneo di DOD:S, chi viene?

Ebbene sì, non ci si sente dall'alba dei tempi, ma io ve lo propongo ugualmente, perchè mi piacerebbe giocare di nuovo con qualcuno di voi

Come da tradizione AFBP organizza lanparty ogni mese, e nonostante i molti soci nuovi non riusciamo a sbarazzarci di dod dalla lista dei giochi (come se qualcuno lo volesse veramente ).

Ad Aprie organizzeremo assieme ad altre associazioni del nord-est una lan in fiera a Pordenone, dal 25 al 27 aprile e tra i giochi supportati ci sarà ovviamente DOD:S e si potrebbe organizzare un piccolo torneo, magari recupero pure qualche premio.

Sarà una lan vecchio stile, come non se ne vedono più da anni: frag, bestemmie, sedie che volano e urla con un livello di decibel pari a quello di un jumbo in decollo.

Ovviamente si potrà dormire all'interno della lan e girare la fiera quando si vuole.

Le iscrizioni sono aperte su www.frogbyte.it

Qui invece il trailer di presentazione della lan:

http://vimeo.com/afbp/frogbyte

p.s.
Per voi banda di omosessuali offro nel pacchetto un abbraccio gratuito ed una strizzatina di palle
ciao,
che fico, mi alletta l'idea di una LAN amarcord, ora vedo se tra i players della XIIªFVL c'e' qualche adesione.

Dacci quache notizia in piu', tipo prezzo e se avete fatto qualche convenzione per dormire
Ciao!

Posto a dormire con sacco a pelo e materassino disponibile gratuitamente in una zona separata adiacente a quella della LAN (abbiamo l'intero padiglione 1 della fiera a noi riservato)
Stiamo stipulando delle convenzioni per alberghi e B&B, dovremmo pubblicarle entro qualche settimana.

Le quote di iscrizione sono queste:
Quota d'ingresso per iscrizioni fino al 16 Febbraio 25 €
Quota d'ingresso per iscrizioni dal 17 Febbraio al 30 Marzo 30€
Quota d'ingresso per iscrizioni dal 31 Marzo al 16 Aprile 35€

In ogni caso trovi tutte le info su www.frogbyte.it (sono sintetiche e tutte sulla home o sulla pagina di iscrizione).

Dai che femo cacaoooooo
Un'occasione da non perdere visto che io sono di pordenone.....come ha detto Romans adesso sentiamo i ragazzi e poi vi facciamo sapere.
Rex....e sotto casa
si può avere una lista dei tornei? non la trovo da nessuna parte!
La lista dei tornei uscirà a breve, ma non saranno tornei PRO (a differenza di quanto scritto inzialmente sul sito....sto fine settimana devo correggere ) con premi fantasmagorici.

Lo scopo principale di questa lan è il divertimento, quindi saranno tornei per divertirsi e sarà possibile partecipare anche se non si ha un clan, perchè daremo modo di fare le squadre in loco.


....sicuramente ci sarà un torneo fun di dod:s, questo è sicuro!
sisi era per chiedere in generale,non sono pro manco a segarmi ergo..
allora ti metto già nella lista del torneo birra e salsiccia con me
mi immagino la scena di gente che lancia le salsicce come fossero granate tedesche
Ragazzi, ultimi giorni per iscriversi se qualcuno fosse ancora interessato!