Ciao a tutti, volevo segnalare, per chi non lo sapesse, che Powned.it ha organizzato un Torneo delle mascotte con in premio 20000 gold.
Il torneo si terrà il 12 di Maggio nella foresta di Elwynn poco fuori Roccavento.
Per iscriversi, o per qualsiasi genere di info vi basterà consultare il seguente link:
http://www.powned.it/world-of-warcraft/mascotte-tournament/
Grazie a tutti e buon game.
Potete mettere sul sito la guida x il warrior di heartstone? Cè solo l'hunter ma nnon mi piace è la classe dei bm!
Grazie
Grazie

grifo vai a lavorare che giocare non fa' per te

Quando vuoi una lezione chiedi pure

Ciao Grifo, presto upperemo anche la guida per il guerriero non temere!
Volevo comunque aggiornare chi fosse interessato che il limite minimo per accedere al torneo delle Mascotte non è più il livello 90 ma il livello 10.
Il link al regolamento aggiornato e' nel post iniziale!
Grazie a tutti per l'attenzione!
Volevo comunque aggiornare chi fosse interessato che il limite minimo per accedere al torneo delle Mascotte non è più il livello 90 ma il livello 10.
Il link al regolamento aggiornato e' nel post iniziale!
Grazie a tutti per l'attenzione!
Pochi giorni al torneo dei Pet!!
Posso chiederti di limitare un pochino i link pubblicitari?
Mi sta bene riportare iniziative, mostrare guide - finché comunque partecipi alla discussione e i post rappresentano un valore aggiunto anche per questo forum.
Ovvero, linkare e promuovere va bene, limitatamente al fatto che tu sia comunque un utente su questo forum e che il contenuto dei tuoi post sia valido.
Nel momento stesso in cui diventano soltanto link che portano altrove, non sono particolarmente graditi.
Insomma, c'è il link nel post iniziale, se fai un post per uppare senza bisogno di linkare ogni volta - come te l'ho editato - credo che sia sufficiente.
Mi sta bene riportare iniziative, mostrare guide - finché comunque partecipi alla discussione e i post rappresentano un valore aggiunto anche per questo forum.
Ovvero, linkare e promuovere va bene, limitatamente al fatto che tu sia comunque un utente su questo forum e che il contenuto dei tuoi post sia valido.
Nel momento stesso in cui diventano soltanto link che portano altrove, non sono particolarmente graditi.
Insomma, c'è il link nel post iniziale, se fai un post per uppare senza bisogno di linkare ogni volta - come te l'ho editato - credo che sia sufficiente.
Nephe

Hai perfettamente ragione. Non vuole essere uno spam "pubblicitario" in senso stretto, ma la promozione di una serie di iniziative che nel contesto italiano sono assenti.
Vedremo di non far più ri presentare il problema, ti ringrazio comunque per questa delucidazione.
Saluti!
Vedremo di non far più ri presentare il problema, ti ringrazio comunque per questa delucidazione.
Saluti!
Come hai scoperto che c'era il mio zampino??