torneo cs, css e qualifier wcg

buondì, non ho contato bene forse, ma sembra che i clan di cs iscritti alla lan siano 4 o meno, la mi domanda è... non essendoci la necessità di svogere un pre-qualifier per stabilire i 4 clan partecipanti alle qualifiche wcg, è possibile iscriversi al torneo opern di cs:s e soltanto al qualifier per quello di cs?

ci saremmo comunque iscritti ad entrambi, ma mi pare di aver capito che un player può partecipare a più di 2 tornei ma un team no, mi confermate questa cosa?

grazie in anticipo

tyleR
A piu di 2 tornei ??

Non è difficile capire che un Team gioca minimo in 4 e che uno solo potrebbe sganciarsi per giocare dall'altra parte...magari a "rubamazzo" ....tenendo pero' presente che il suo Team parte con un uomo in meno ...chiaro il concetto ?

Il fatto che ci siano solo 4 Team .... è solo una teoria che solo a Monza sarà smentita o meno da chi veramente si iscrive alla 1.6 per i WCG oppure preferisce il "premietto" con il Source.

Forse alcuni non considerano ancora che il "Grand Final" si farà a Monza.... e che quindi non ci sarà necessità di avere i passaporti, fare ore ed ore di volo aereo etc..etc...

Se comunque sarete 4 Team soltanto della 1.6 farete la "Double Elimination" classica della fase finale sabato, e la finalissima domenica.

Mappe e regolamenti sono identici a tutti gli anni passati....grosso modo.....e al limite qualche postillini e qualche settaggino lato server.
quindi è un si? se fossimo solo 4 teams per 1.6 ci si può iscrivere cs:s?
Un solo player per Team....cosi si evita di falsare le partite se coincidono negli orari.

E il player deve essere dichiarato...e non uno a caso..come capita-capita
vabbè dire che può 1 player che senso ha? come se qualfiche wcg un team giocasse in 4 perchè l'altro ha il torneo css....

cmq ipotizzando 4 clan sarebbero 6 partite max per il clan vincente con la double elimination da giocare tra sabato e domenica.

possibile che non si riesca ad organizzare in modo che se uno di questi team facesse anche css le partite dell'uno e dell'altro torneo non si sovrappongano?

anche perche cs è l'unico gioco per cui per partecipare al torneo wcg bisogna pagare la lan... forse non servirebbe neanche se fossero 4 i clan, ma se fossero davvero in 4 la possibilità di poter giocare a cs:s tutelerebbe quei team che si fanno km e spendono soldi per venire e trovare altri 3 clan solo con cui giocare..
Io non devo tutelare nessuno se non il miglior svolgimento possibile dei 2 tornei: quindi non mi frega nulla dei problemi dei Team se vengono da lontano o hanno altre problematiche.

Sono già venuto in contro ai Team dando la "chanche" di 1 player in comune; se dovrei star a guardare anche i problemi dei singoli + organizzare i 2 tornei per NON farli incastrare a seconda di quanti sono e se ci sono (liberi o meno da altri tornei) ...non mi pasa più.

Si sono poi iscritti tutti nell'ultima settimana, quindi cerca di capire .

In sintesi è cosi....e basta...che ti sembri + o - giusto, o sbagliato che sia

tyler, come ti dicevo al telefono per cs 1.6 ci sono 5 clan paganti, quindi comunque la tua proposta non è applicabile.

Spero che l'altro problema riguardo la mancata registrazione dei play ai qualifier possa essere risolta. Vedremo venerdì mattina...
il Team dignitas gioca css o cs 1.6?? Xkè si son seduti in postazioni x 1.6...
Essendo un team straniero nn parteciperebbe a wcg no?


beh nn credo proprio, è come se il barcellona gioca la coppa italia.
il clan tedesco si è registrato per css, tranquilli