Torneo a nazioni di tribes ascend. Team italy

Crystalight mi dice che "PROBABILMENTE" entro 48 ore verrà annunciato il primo torneo a nazioni di tribes, ci servono tutti gli italiani disponibili per mettere su una nazionale postate qui la vostra disponibilità.

Crystal sarà il capitano

Tenete la cosa per voi finchè non viene reso ufficiale

E' molto importante che Joiniate anche mirc su #tribes.ita Download di mirc: http://www.mircmania.it/public/download1/fclick.php?ad=139
Ci servirà anche Mumble (tipo ts3) per parlare Download di Mumble: http://download.mumble.com/en/mumble-1.2.3a.msi
Interessante, le prenderemo, ma almeno si giocherà un po insieme ad altri italiani

Che prenderemo un sacco di legnate è scontato, l'importante è crederci

Infatti anche a me piacerebbe già molto il fatto di giocare tutti insieme con altri ita e qualche vecchietto di ngi
Io ci sono, contate su di me, sempre ovviamente che sia di sera in settimana dopo le 20.00 oppure nel fine settimana.
http://www.spinfusor.org/2012/03/19/spinfusor-org-nations-cup-announced/

L'unica nazione di cui non conosco i giocatori è la Norvegia, con cui forse potremo giocarcela. Anche col Belgio forse, ma la vedo dura. Anche del Canada non conosco nessuno, ma sono tanti, quindi...

Il fatto che non si possano avere più di 4 giocatori dallo stesso team ci "favorisce" un minimo cmq.

Dai si combatterà per non prendere il cucchiaio di legno

sarà bello quando giocherete vs usa, lag a gogo...

beh ma si farà più di un match in quel caso... un po in casa e un po fuori.
spero almeno perchè se no è molto sbilanciata la cosa.
ma poi ci elimineranno prima asd..

TU INVECE PERCHE' NON FAI IL PATRIOTA E VIENI A GIOCARE?
RICORDO A TUTTI CHE MERCOLEDI' 26/03 CI SARA' IL SECONDO ALLENAMENTO.
RITROVO IN MIRC CANALE #tribes.ita ALLE 20.15/20.30.
Domani mattina alle 7.00 del mattino tutti su TS, non si accettano ritardi.

Visto il cattivo andamento del team ITA la direzione ha deciso di convocare ..., nonostante non abbia ancora risolto i suoi problemi con l'alcool, per dargli il ruolo di nuovo Commissario Tecnico.

D'ora in poi si riga dritto e portatemi una cazzo di Vodka!

Agli ordini generale

Colgo inoltre l'occasione per suggerire di prendere un provvedimento disciplinare nei confronti del cadetto Noober, una volta conosciuto come soldato Patton. L'eccessivo consumo di droghe ha causato una perenne confusione nel suddetto soggetto, come si può osservare dalla sua incapacità di lettura di un semplice calendario: l'allenamento sarebbe oggi, Martedi 27, non il 26 che era ieri e tra l'altro era un Lunedi, non un Mercoledi come erroneamente sostenuto dalla recluta.
Totalmente inaccettabile.

Stasera Venerdì 30 marzo 20.30 su irc.
Se siamo a sufficienza faremo attacco vs difesa altrimenti team italy vs mixed
Scrivo qua che magari lo leggete. Finalmente ho iniziato a giocarci, aggiungetemi ai friends, il nick è Donnola.

Btw, su che server giocate? amsterdam o london?
Grande pronnola!

Aggiungi Kat999, di solito sto su amsterdam ma ormai sui pub ci gioco veramente poco finchè non implementano i private servers.

Se ti va di fare un po di gioco organizzato joina #tamixed su quakenet, ti facciamo whitelistare e ti iscrivi a qualche mixed
E se hai tempo joina pure il team nazionale!
Thx Kat.
Ho joinato mirc e mi sono registrato su the ladder di gameshrine, poi spiegami sta storia della whitelist così mi segno, anche se al momento sono più in giro i pomeriggi che la sera
cmq io posso dare una mano negli allenamenti il mercoledì sera... è la serata nerd asd

addatemi!
we raga sono mujoss su TA, addatemi

add

ps: ma è vero che il torneo è stato sospeso ? :V

Se ti riferisci al topic di mirc del primo aprile era una trollata di crystal

Se dici dopo non so.. può essere che prolunghino i tempi visto che immagino molti team non siano ancora pronto e farsi whitelistare di sti tempi è cosa impossibile
Nah, il torneo si dovrebbe fare, penso si riferisse alla trollata di crystal

Cmq farsi whitelistare non è un problema se sei in un team...il problema è quando non ne hai uno e non hai le conoscenze giuste

Ma tanto ormai dovrebbe mancare poco all'arrivo dei private servers
Domani sera Giovedì 4 aprile allenamento.
20.30 in mirc