Iniziamo ad abbozzare 2 regole Regolamento (soggetto a modifiche sensate e supportate)
0. Copio da quello di quake3 tanto la struttura e' indipendente dal gioco 1. Ogni partita si basa su 5 mappe (vedere punto 2 se vi sembran troppe) 2. Si fanno 1 cw ogni 2 settimane (in quanto non essendo impegnati con altre coppe, avete il tempo, spero) 3. Il roster minimo e' 2 players, meglio 3 con 1 riserva 4. Si fa solo scontro diretto tra le squadre e cio' rinforza il numero enorme di mappe 5. cercate di non tirare bidoni 6. Il punteggio sara' 1 punto per ogni mappa vinta, + 2 punti per chi vince, complesisvamente, la partita 7. Ogni mappa dovra' giocarsi su 20 minuti di tempo con limite di frag infinito 8. by exp nell'eventualità di due mappe a testa vinte, la quinta mappa viene scelta seguendo questo procedimento (utilizzato anche da cb): un clan elimina una mappa tra le «N» rimanenti, l'altro clan elimina una mappa tra le «N» rimanenti, quindi l'ultima mappa rimasta è quella che si gioca. Elimina per primo il clan che ha totalizzato il maggior numero di punti nelle mappe precedenti 9. Bisogna avere le demo della partita 10. Bisogna giocare con lo speclock o senza spect 11. Una squadra puo' scegliere anche la stessa mappa da giocare due volte se vuole
Maplist (soggetto a modifiche sensate e supportate)
1.ruiner 2.galang 3.monsoon 4.man called sun 5.evalia
Un paio di domande: Ma xkè non usi Dotlan ke è fatto apposta x i tornei? è a gironi o a eliminazione? Loser e Winner Bracket? Scusa, ma volevo capire meglio...
galang e monsoon mi sembrano troppo piccole per un 2v2 , le ultime 2 invece neanke le conosco o_O secondo me ci starebbe bene una sandstorm tmp e una over the edge tmp
scherzi? monsoon e galang sono 2 buchi di mappe! la monsoon in particolare è picoclissima gia per il duel normale ... e poi mi dici che edge e sand sono grosse, hai giocato a the edge in q2? o cmq in q3 nel remake? quelle si ke erano grosse la the edge in q4 è un buco in confronto ma te nn vieni da q3? ti ricordi come'erano fatte le mappe li