Torneo [2vs2 CPM]-Coppie e Tabellone-

Ciao raga, dopo aver raccolto le vostre adesioni e i vostri commenti sull'idea di fare un torneo for fun di CA promode,siamo al momento di dover compilare il tabellone e quindi dobbiamo avere le 12 coppie in modo da poter formare i gironi.Vi ricordo che il regolamento del torneo potete trovarlo nel thread apposito al link :

http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=387542

Di seguito elenco le coppie gia' formate e i players ancora "SVINCOLATI" :

COPPIE:1)Tux-Razr 2) Arka-Dillu 3)Stoned-Sirio 4)Incubo-Robocop 5)Ehydoc-Carlocci 6)Jyx-Zeph 7)Sektor-Flex 8)inferno-Busco

PLAYERS SVINCOLATI: 1)Beer 2)Evilkutu 3)Dondoktor4)Storm 5)Giggio 6)Ktulu 7)Viper 8)Spider

Prego i players che sono nella lista svincolati di cercare di "accoppiarsi" con qualcuno,questo thread ha quell'intenzione.Se qualcuno dei players nella lista non puo' per qualsiasi motivo partecipare al torneo e' pregato di comunicarcelo entro venerdi' 24,data di chiusura delle iscrizioni.
ABBIAMO RAGGIUNTO QUOTA 24 PERTANTO LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE!!
Ciaoz
mi raccomando se non siete sicuri di avere abbastanza tempo libero per partecipare non iscrivetevi fate un favore a voi e a chi partecipa
E layer non gioca?
Io ve l'ho detto. Senza layer non gioco.
E poi che cazzo di coppie sono??? E' ovvio che vincano stoned e sirio
Scherzavo. Non è da intendere come spam
gg e che vinca il più camper
Se è possibile non giocare il martedì e il giovedì, aggiungetemi .
Se qualcuno vuole giocare con me mi contatti su mirc (#j4f.q3) =)

Na, io voglio giocare CONTRO di te
zeph ti ho cercato in lungo e in largo per invitarti al torneo..
UPDATE:zeph e' il 22esimo.Ne mancano altri 2....
Zeph fa coppia con Jax.
UPDATED
siamo io e zeph... aggiungeteci tra le coppie ghey
Gia' fatto puttana..
ti owno l'ano troietta.
e però edita quel cazzo di nome...

voglio veder scritto JyX''... altrimenti nme piace


ok mettetemi contro tux e compagno plzkktnx
Allora? Va bene se martedi e giovedi non ci sono? Se si, addami.
Mi dispiace Cyan ma la nostra idea era proprio quella di fare martedi e giovedi....
Invito gli altri eventuali players che avrebbero problemi in questi 2 giorni a farlo presente prima dell'inizio del torneo
io voglio partecipare addatemi
UPDATED:scusa Inferno ci eravamo scordati
Io posso anche giocare dassolo tanto vi aro isi cmq se qualche scarso vuole vincere sto torneo mi qry in irc chan #bulletsport ( sono bS\may^aNc )

Bella raga, ovviamente scherzo, gg !
martedì e giovedì perfetti per quel che mi riguarda.... e anche per dillu che tanto per lui son tutte domeniche