Torneo 2v2 quake3 #1 Partito

1a settimana
http://q4italia.forumup.it/viewtopic.php?t=21&mforum=q4italia

Ora accordatevi, sfidatevi, e HF
scusa, ma i gironi così random..
nn si possono fare teste di serie, seconda fascia e tutto il resto x equilibrare?..
i gironi vanno bene...


si li ho fatti random. Non sapendo la forza

Nu ormai e' fatta, parlavi prima, gioca e divertiti, non vedo dove sta il problema. Mica e' il primo e ultimo torneo
+ che altro vorrei sapere perchè sn stati cambiati i gruppi...
quelli di prima sembravano + equilibrati





perche' giustamente uno ha detto. siamo 16, si possono fare gironi da 4 (invece che 2 da 5 ed 1 da 6).

Si risparmiano settimane (2 perche' quello da 6 avrebbe richiesto 5 settimane), anche se si gioca di meno. Ma vedendo l'opportunita' che la cosa si allunghi finoa giugno, e' meglio restringerla.

Infine, nessun problema, alla fine sti tornei ne possiamo fare un botto (non costa molta fatica se non ci sono flame e va utto bene) quindi non'e che se un'edizione va male, l'altra non puo' andare bene.
E poi vi ricordo che era stato fatto tutto pr farvi gioca' tdm q3 :*









N1 Pier4R!
vabbè se costa tanta fatica fare i gironi equilibrati x dare l'oppurtinità a tutti di divertirsi mi scuso

non costa fatica

NON VI CONOSCO.

hai capito ora?

Alla prox edizione mi date una mano come "ranking" e la famo melgio, ora giocate.
a richiesta mi han detto di inserire (e mi sembra giusto)

DEMO OBBLIGATORIE + SPECKLOCK

le demo non devono essere uppate, ma se uno le richiede (o vuole far vedere la partita) bisogna averle, e magari creiamo uno spazio (meglio una mail) dove mandarle
domanda:

Si puo avere anche il coach in team oppure no?


riprendendo cb direi di no..
se vuoi pier ci mettiamo attimi a creare le squadre equilibrate perchè alla fine ci conosciamo tutti bastano 2/3 persone in msn ed è fatta

però np tanto è il primo torneo e spero ce ne siano degli altri manco se vince qualcosa :P



fidig appena han rifatto i gironi ho guardato: nobel-drake/machine-polter buasdasdads stavo cadendo dalla sedia


vabbe', ormai e' fatta, alla prossima ti chiedo aiuto allora
Poi ho, machine polter, non arrivi primo, puoi arirvare secondo, o no?

Poi ci son playoff, loser bracket, bla bla bla, se ve la giocate, ve la giocate
loser bracket?
ci dici la forma del torneo ke mi è sfuggita
gruppi---> playoff (winner & loser bracket)

siccome il campionato era impossibile (senno' finivamo a dicembre asd)
nono facciamo il campionato cn le stagioni, compra-vendita dei pg e moggi che cerca cit
nobel comincia a dire le preghiere che giochi contro polter la prima