Torneo 2 vs 2 RA3

ok dato che vedo tanta gente su ra3 perkè nn organizzare un bel torneo 2 vs 2 ???

allora senza perdere tempo postate sotto le coppie e iniziamo poi magari si fa sito ma nn è importante


ps: se avete contatti dei vecchi giocatori passateli sto link piu siamo piu ci divertiamo


COPPIE:

Spid3r-Devon

PLAYERS SVINCOLATI:

Jyx
Spartaco
ps dato che nn voglio rompimenti di cazzo ognuno se mette daccordo con l'altra coppia quando giocare cosi famo prima
kaos nn rompe il cazzo iscriviti e spamam sto link al mondo
ioio anche io

ora vedo se trovo qualkuno...
vabe se mi ritiro magari qualcuno si segna, non vorrei spaventarvi troppo



prima del game ti owno in ts con un qualkosa... così ti demoralizzi e ti batto isi
se te fo glasgow kiss me chiami "maestro john"
Dai che siete gia' in 3!
:hannotuttipaura:
Dai Devon
Se capisce quando

Oggi alle 14 in ffa senza timori pe ril sottoscritto eh!
ok, se proprio voi disinstalla' oggi, basta chiede !

Loules
Ao damme il contatto di xfire che ti ouno direttanmente da li senza entrare nel server mhasuasghasd
che cazz'è xfire?



noob
NON X FLAMMARE,SOLO LA CONSTATAZIONE DEL FATTO CHE CERTA GENTE POSTA SUL FORUM SOLO PER SPAMMARE E LAMERARE....

Da notare:

-Spider mi ha fatto 100mila paranoie sul torneo che stiamo orgnizzando e specialmente sul fatto che e' inutile prendere singlera cosa fa organizza un torneo ,tra l'altro copiando esattamente i termini usati nel nostro thread, e accetta le adesioni de"players svincolati"...Poi ancora ricordo le offese rivoltemi in msn, soprattutto le accuse di non essere in grado di organizzare un torneo; risultato del suo torneo:4 iscritti,di cui una sola coppia...
EDITO Perchè nn me va di discutere
Avresti fatto + bella figura stando zitto...